...io ho montato 1 treno di gomme della pirelli...le diablo "normali"...per internderci niente corsa...o super corsa...
...sono delle gomme molto valide...soprattutto per la percorrenza che ti offrono...hanno una mescola centrale un pò più dura rispetto a quella laterale propio per far si che non si consumino come il pane...
...offrono un ottimo angolo di piega e un appoggio fantastico perchè hanno una sezione molto appuntita...
...danno molta reattività alla moto rendendola ancora più agile di quello che è....proprio perchè con il profilo di quel genere con un nonnulla sei già in piega...
...il problema è che la Hornet è già agilissima...pecca in stabilità...e quindi,secondo me...con le gomme della pirelli diventa ancora più divertente nel misto stretto,ma paga nelle curve un pò veloci...dove l'anteriore diventa ancora più instabile di quello che è normalmente...
...stiamo comunque parlando di velocità abbastanza sostenute...
...ho fatto quasi 8000km...con molta autostrada e qualche uscita con super sportive dove il ritmo non si poteva dire a codice
e ueste gomme sono sempre state all'altezza...permettendomi di raggiungere angoli di piega che con le michelin facevo molta più fatica ad ottenere...
...quindi le trovo molto valide...solo che per la hornet,secondo me...non vanno bene.