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mtbsport |
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Gennaio 10, 2005, 15:33:24 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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che i freni golf siano sottodimensionati è palese,dietro in particolar modo...ma che dei buoni dischi non si pieghino subito è altrettanto giusto.metti dei dischi un pò racing,freno meno inutilmente e vedrai che non avrai problemi...l'impianto maggiorato è una cagata,cambiano anche le pinze...per un banco di macchina come la tua son soldi sprecati!! Se in Brembo ti dicono loro stessi che mettere i Brembo Max o Brembo Serie Oro non serve a niente perchè aumenteresti soltanto il coefficiente di attrito aumentando di conseguenza la temperatura e che di conseguenza l'unica è o raffreddare o mettere dischi maggiorati...... credo che non dicano stupidaggini. Altrimenti come mai le macchine sportive hanno dischi grandi come i cerchioni?
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diabolik82 |
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Gennaio 10, 2005, 15:37:08 pm |
Visitatore, , posts |
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Non ha mai avuto problemi di Vapuor Lock o frenata a puttane? Perchè se hai fatto fuori i dischi in 10.000km come minimo devi aver mandato in ebollizione il liquido qualche volta...... Non credo perchè io ho ovalizzato anche due serie originali VW Troppi...considerato che sei un fermone ....secondo me hai qualcos'altro di squilibrato.....tipo la pinza o il mozzo, che fa questo scherzo
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Miki Biasion |
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Gennaio 10, 2005, 15:41:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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E' quello che stavo pensando.... dovrei trovare un buon carrozziere o meccanico patiro di ste cose
Prima di tutto prova a sentire in qualche sito di qualche club di Golf, magari qualcuno ha già affrontato un problema simile e ti sa indirizzare bene. In caso contrario, prova a sentire qualche meccanico, meglio se elaboratore, per vedere un pò che dice. Non credo sia una cosa di impossibile e/o costosissima realizzazione, anzi. In teoria basterebbe realizzare due canalizzazioni d'aria, anche non enormi, che mandano un pò d'aria extra ai freni, bisogna vedere poi se questo basta. I freni maggiorati sarebbero ottimi ma non sono a norma, quindi lascerei perdere, a meno che tu non abbia intenzione di farli omologare...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 10, 2005, 15:45:38 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Prima di tutto prova a sentire in qualche sito di qualche club di Golf, magari qualcuno ha già affrontato un problema simile e ti sa indirizzare bene. In caso contrario, prova a sentire qualche meccanico, meglio se elaboratore, per vedere un pò che dice. Non credo sia una cosa di impossibile e/o costosissima realizzazione, anzi. In teoria basterebbe realizzare due canalizzazioni d'aria, anche non enormi, che mandano un pò d'aria extra ai freni, bisogna vedere poi se questo basta.
Già fatto ma nei Club che trovi su internet trovi gente che mette i dischi sportivi solo per farli vedere I freni maggiorati sarebbero ottimi ma non sono a norma, quindi lascerei perdere, a meno che tu non abbia intenzione di farli omologare...
Ma sinceramente se costasse poco dell'omologazione non mi interessa.... tanto chi va a guardarli? E poi è una sicurezza in più mica in meno
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Miki Biasion |
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Gennaio 10, 2005, 15:48:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Ma sinceramente se costasse poco dell'omologazione non mi interessa.... tanto chi va a guardarli? E poi è una sicurezza in più mica in meno Su quello sono d'accordo, sarebbero una ottima cosa, però esiste sempre il rischio che ti possano fare un controllo in caso di incidente. Magari al 95% non li controllano, però, facendo le corna, metti che qualcuno si fa male e ti controllano la macchina, trovano freni non conformi... son cazzi. Al limite perchè non provi ad informarti per vedere se è fattibile e cosa costa farli omologare?
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 10, 2005, 15:50:38 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Su quello sono d'accordo, sarebbero una ottima cosa, però esiste sempre il rischio che ti possano fare un controllo in caso di incidente. Magari al 95% non li controllano, però, facendo le corna, metti che qualcuno si fa male e ti controllano la macchina, trovano freni non conformi... son cazzi. Al limite perchè non provi ad informarti per vedere se è fattibile e cosa costa farli omologare?
Ho già chiesto a dei ragazzi, e farli omologare è un vero sbattimento...... poi effettivamente non so neanche se poi posso montare i cerchi invernali Questa sera faccio un salto dal mecc.
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Miki Biasion |
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Gennaio 10, 2005, 15:51:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Omologarli scordatelo.....Autogerma non ti darà MAI il nulla osta.....
Perchè? E' possibile richiedere nulla osta pure per maggiorazione dei freni? Comunque, se per esempio si monta l'impianto della TDI 150 magari non è neanche impossibile far omologare il tutto, come non lo sarebbe con un impianto Brembo sportivo, il problema più che altro sono i costi.
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diabolik82 |
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Gennaio 10, 2005, 15:55:45 pm |
Visitatore, , posts |
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Perchè? E' possibile richiedere nulla osta pure per maggiorazione dei freni? Comunque, se per esempio si monta l'impianto della TDI 150 magari non è neanche impossibile far omologare il tutto, come non lo sarebbe con un impianto Brembo sportivo, il problema più che altro sono i costi.
Per farti omologare una modifica il nullaosta lo devi chiedere per forza....e Autogerma non rilasciava quello per i 17".....figuriamoci quello per un impianto frenante maggiorato..... Gli arrivebbe una risposta del tipo: "Gentile signore, nella sua immensa ignoranza non sa che noi facciamo collaudi approfonditi sui nostri veicolo con personale qulificato e non pirla coma lei. La sua auto ha già in impianto frenante addirittura surdimensionato come provato da specifici test. Se lei ha problemi è solo colpa sua, impari a frenare all'apposito corso in pista VW. E se continuasse ad insistere le consiglieremmo di comprare una merda di Fiat per poter fare il tamarro sena infangare il buon nome VW. Distinti Saluti"
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