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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Gennaio 03, 2005, 15:20:05 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Mi sono rotto le palle, neanche 9.000KM e i dischi sono di nuovo straovalizzati ma che cazzo . e questa è la seconda volta vabbè che mi li ha cambiati in garanzia. Siccome mi è venuto il dubbio sul fatto che il meccanico mi abbia messo realmente dei Brembo ho fatto che telefonare direttamente in fabbrica, solo che mi hanno detto di richiamare dopo il 10 perchè adesso sono tutti in ferie. Più che altro mi piacerebbe sapere se c'è un modo per riconoscerli, visto che non c'è scritto brembo da nessuna parte, ci sono solo dei codici stampigliati Qualcuno ha mai montato dei brembo? A sto punto se dovessero essere veramente Brembo quelli che ho sotto, non so se passare ai Brembo Max o ad un'altra marca tipo Tar-OX Ma cambia macchina besugo!!!
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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am1 |
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Gennaio 03, 2005, 15:23:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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si ma i brembo che si ovalizzano a 9000 km proprio non ce li vedo....saranno dei taroxcchi della cina..
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 03, 2005, 15:28:49 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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E' un problema che ho anch'io, con tutte le macchine ho dovuto cambiare i dischi fra i 50 ed i 90 mila km (a pare Micra).... eccessivo riscaldamento. Su accord son già blu, con delle minuscole crepe....
Su Micra succedeva ogni 10000 km. Io li facevo rettificare (tanto lo spessore era ancora buono), così in tutto duravano 20000...
Ma hai sempre messo originali? Io questa volta sono disposto anche a spendere un bel po', l'importante è che freni sempre bene
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 03, 2005, 15:43:38 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Capirai... hai un millenove turbodiesel, mica una Ferrari... Senza offesa (fra l'altro, pressappoco, non è che sia tanto diversa dalla mia), ma non mi sembra la macchina più indicata da scannare sempre e comunque. Per non parlare del potenziale pericolo nel viaggiare sempre a busso...
Beh io sono quasi 100.000km che la scanno, forse c'è la turbina che sta partendo ma non vedo il perchè non sia una macchina da scannare.
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Loggato
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Claudio53 |
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Gennaio 03, 2005, 15:46:43 pm |
Visitatore, , posts |
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Ma hai sempre messo originali?
Io questa volta sono disposto anche a spendere un bel po', l'importante è che freni sempre bene
E' un problema di materiali, bisogna passare alle ceramiche, ma non credo ci siano disponibili se non per Ferrari, Poersche e macchine simili. Comunque più che ovalizzati credo siano svergolati, non girano più nel piano della ruota, troppo riscaldamento, più che usura, a meno che all'aspetto si vedano tracce evidenti di spessore non uniforme. Prova a mettere cerchi che consentano una migliore ventilazione e deflettori di flusso per raffreddare meglio i dischi, anche se è una zona complicata su cui operare.
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Gennaio 03, 2005, 15:47:09 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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maaaa...è lo stesso meccanico che ti fa i tagliandi e la distribuzione al 35% dei prezzi ufficiali VW? ed i dischi che "sembranBrembo" non sai se son Brembo? e duran poco? uhm.... eh già. già già già già...(ti ho mai parlato di Rosa Coletti?)
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 03, 2005, 15:56:39 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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E' un problema di materiali, bisogna passare alle ceramiche, ma non credo ci siano disponibili se non per Ferrari, Poersche e macchine simili. Comunque più che ovalizzati credo siano svergolati, non girano più nel piano della ruota, troppo riscaldamento, più che usura, a meno che all'aspetto si vedano tracce evidenti di spessore non uniforme. Prova a mettere cerchi che consentano una migliore ventilazione e deflettori di flusso per raffreddare meglio i dischi, anche se è una zona complicata su cui operare.
Infatti mi sa che passerò a dischi più costosi, anche secondo me è una questione di materiali. Ma questa volta sinceramente in 9.000km non mi sembra di avere esagerato molto a parte qualche frenata, il Tenda non l'ho fattoneanche una volta
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Loggato
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