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mtbsport |
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Gennaio 03, 2005, 15:59:33 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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mtbsport |
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Gennaio 03, 2005, 16:03:25 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Se è per quello, la mia turbina (difettosa) sta già facendo qualche sega e ne ho solo 52.000. La devo cambiare...
La mia fischia soltanto il triplo quando si scassa la cambio Non è una macchina da scannare perché è una berlina diesel, non una macchina sportiva. L'utilizzo che ne fai non è quello tipico per auto del genere, e infatti i freni ne risentono (lo stesso vale ovviamente per le auto di Losna).
Beh però se vedi gìà nel TDI 130 le dimensioni dei dischi sono notevolmente più grandi quindi vuol dire che si sono accorti del problema. Poi, ognuno usa la sua macchina come meglio crede, però è chiaro che un utilizzo più gravoso porta a un'usura più accentuata. Non è che non si "debba fare"... solamente occorrerà metter mano al portafoglio più spesso.
Ma così è troppo, fossero leggermente ovalizzati o svirgolati non me ne fregherebbe niente.
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mtbsport |
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Gennaio 03, 2005, 16:09:18 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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No, la mia smette proprio di funzionare... c'è qualche cosa che va in protezione, mi tocca spegnere e riaccendere la macchina, come Windows. Lo fa raramente, ma è una gran rottura di cazzo comunque. Ma scusa tuo padre che dice?
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Loggato
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junta |
200 mi bastano... |
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Gennaio 03, 2005, 16:10:51 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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No, la mia smette proprio di funzionare... c'è qualche cosa che va in protezione, mi tocca spegnere e riaccendere la macchina, come Windows. Lo fa raramente, ma è una gran rottura di cazzo comunque. Ti tocca anche scendere e rientrare?? Cmq MTB non puoi far montare l'impianto della 150 cv? Sarà sicuramente più performante! No? ... e a me pare proprio strano che dei Brembo si storgano con così tanta facilità, anche se vai a bestia... insomma son sempre Brembo!
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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Homer |
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Gennaio 03, 2005, 16:13:10 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Forse i primi che ho cambiato si percho dopo 300KM ho fatto il Tenda
mangiato pane e volpe!?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mtbsport |
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Gennaio 03, 2005, 16:19:53 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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junta |
200 mi bastano... |
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Gennaio 03, 2005, 16:27:35 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Il fatto è che bisogna cambiare anche le Pinze e il costo sale di parecchio Ma scusa... se le pinze (e magari i dischi se son ben messi) li prendi da una demolita? E poi secondo me è meglio fare una volta una spesa "grossa" che non tante volte una "piccola" senza contare il giramento di balle e la pericolosità di non avere un impianto frenante apposto...
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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mtbsport |
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Gennaio 03, 2005, 16:32:47 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Ma scusa... se le pinze (e magari i dischi se son ben messi) li prendi da una demolita?
Ci stavo pensando, anche se non è facile trovarli E poi secondo me è meglio fare una volta una spesa "grossa" che non tante volte una "piccola" senza contare il giramento di balle e la pericolosità di non avere un impianto frenante apposto...
Per adesso me li hanno sempre passati in garanzia......stavolta vediamo
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Gennaio 03, 2005, 16:38:46 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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comunque una volta conviene rettificarli, il risultato è praticamente senza rischi ed assolutamente soddisfacente.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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mtbsport |
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Gennaio 03, 2005, 16:43:23 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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comunque una volta conviene rettificarli, il risultato è praticamente senza rischi ed assolutamente soddisfacente.
Anche quest'idea non è male sopratutto perchè sono già temprati abbastanza dalle frenate, la seconda ovalizzazione dovrebbe essere più difficile che si verifichi.
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Loggato
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