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rexol |
W questo FORUM!!! |
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Gennaio 03, 2005, 17:42:43 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
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Ciao di solito negli ultimi brembo mettono dei piccoli fori che segnalano l'usura del disco e questi fori fori sono fatti proprio nella superficie frenante sono ben visibili Ok??
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 03, 2005, 17:53:05 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Sì, perchè non ho mai capito se posso o meno, legalmente, montare dei baffati...
In teoria no, ma in pratica io me ne fregherei.... tanto con tutte le macchine tunizzate all'estremo che ci sono in giro vuoi che ti vengano a rompere le scatole proprio a te? Cmq i baffati dicono che ti mangiano le pastiglie come niente, a me l'importante è trovare un disco che non si ovalizzi
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Loggato
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&re@ |
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Gennaio 03, 2005, 17:54:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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In teoria no, ma in pratica io me ne fregherei.... tanto con tutte le macchine tunizzate all'estremo che ci sono in giro vuoi che ti vengano a rompere le scatole proprio a te?
Magari la polizia no, ma l'assicurazione si attacca a tutto...
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Loggato
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junta |
200 mi bastano... |
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Gennaio 03, 2005, 17:55:42 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Sì, perchè non ho mai capito se posso o meno, legalmente, montare dei baffati...
Io avevo sulla Y dei forati e baffati... Mi ero informato un pò e da quel che avevo capito l'unica cosa importante era che non variassero le dimensioni del disco (difatti non ho potuto mettere degli autoventilati ).
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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vatanen |
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Gennaio 03, 2005, 17:59:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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monta dei forati e baffati,ma sopratutto impara a frenare.... usa più freno a motore,non tenere pinzati i freni al semaforo,falli raffreddare dopo una tirata prima di fermarti...non frenare da 190 km/h a dischi freddi..il tempo che arrivi a 130 son già piegati...e sopratutto,meglio frenate secche ma corte ,piuttosto che lunghe e leggere...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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junta |
200 mi bastano... |
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Gennaio 03, 2005, 17:59:39 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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beh, con i normali le pastiglie mi durano 15000..... con i baffati cosa faccio, le cambio ad ogni pieno?
Sicuro i baffati consumano di più le pastiglie... se normale ogni 15 k li cambi con i baffati porta la cosa intorno ai 10-12 k...
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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vatanen |
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Gennaio 03, 2005, 18:01:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Sicuro i baffati consumano di più le pastiglie... se normale ogni 15 k li cambi con i baffati porta la cosa intorno ai 10-12 k... basta mettere le pastiglie sinterizzate e ne fai 40.000... peccato che siano poi i dischi a mangiarsi
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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THE KAISER |
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Gennaio 03, 2005, 20:37:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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gia che si parla di dischi... i miei hanno 112mila km (l'"età" della macchina), ma gia da parecchio tempo in frenata ci sono parecchie vibrazioni, il meccanico infatti mi ha detto di cambiarli, e credo che lo farò al prossimo cambio pastiglie. Ma può essere causa dei dischi se la macchina sbanda un pò in frenata? Succede nelle frenato potenti ad alta velocità che il muso della macchina non vada proprio dritto, ma specie all'inizio della frenata si sposti abbastanza violentemente di lato x poi "calmarsi"
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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