|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 04, 2005, 00:31:25 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
gia che si parla di dischi... i miei hanno 112mila km (l'"età" della macchina), ma gia da parecchio tempo in frenata ci sono parecchie vibrazioni, il meccanico infatti mi ha detto di cambiarli, e credo che lo farò al prossimo cambio pastiglie. Ma può essere causa dei dischi se la macchina sbanda un pò in frenata? Succede nelle frenato potenti ad alta velocità che il muso della macchina non vada proprio dritto, ma specie all'inizio della frenata si sposti abbastanza violentemente di lato x poi "calmarsi"
la frenata è sbilanciata quando fa così....oppure hai dei giochi nei bracci di sterzo...comincerei cambiando i freni fossi in te,poi di al mecca di guardare come son messi i silent block delle sospensioni...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 04, 2005, 10:25:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 04, 2005, 10:32:12 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 04, 2005, 10:41:12 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ci stavo pensando a sta cosa... ma non e' che non fate il rodaggio dei suddetti dischi? con me il meccanico si raccomanda sempre di farlo, e infatti mi durano il normale
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 04, 2005, 10:58:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Per VOI esiste una sola definizione adeguata, e mi tocca citare il compianto C. Smith: "pussyfoot drivers".... ometto la traduzione, che è meno gentile del raveniano "turisti della guida"...
Ma io mica mi offendo, io vado piano e poi a me piacciono le accelerazioni laterali, non mi piace frenare a fondo e riaccelerare alla morte, per questo la mia strada ideale è il Bracco, una curva dopo l'altra dove devi trovare il ritmo e campi sempre appoggio. Al massimo con me patiscono le spalle delle gomme e i cuscinetti ruota.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 04, 2005, 11:02:24 am |