|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2005, 22:06:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2005, 22:08:25 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2005, 22:10:51 pm |
|
2) è una vita che vibrano in frenata ...il fatto è che sul mio contakm i numeri scorrono velocemente a proposito, tardare a cambiarli può danneggiare qualcos'altro?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 05, 2005, 00:10:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 05, 2005, 00:29:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a proposito, tardare a cambiarli può danneggiare qualcos'altro?
Beh potrebbe sforzare troppo la pompa dei freni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2005, 22:26:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io dico solo una cosa se son brembo mi puzza che in 9000km siano a puttane, o tu non sai frenare o quelli son fallati (ma mi sa strano), comunque se compri i brembo veri non c'è paragone con i tar-ox, vbrembo è avanti di almeno due lunghezze...
ma ora che ci penso non è che hai comprato i dischi marchiati brembo per la grande produzione? oppure quelli trattati termicamente? Perchè questi due tipi di freni son molto diversi dai brembo "veri" e la cosa si spiegherebbe
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 10, 2005, 09:33:32 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ma ora che ci penso non è che hai comprato i dischi marchiati brembo per la grande produzione? oppure quelli trattati termicamente? Perchè questi due tipi di freni son molto diversi dai brembo "veri" e la cosa si spiegherebbe
Non so oggi telefono in Brembo e vediamo che dicono
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 10, 2005, 09:56:30 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ma anche se fossero i freni della Premiata Ditta Pasquale Sgargiulo snc dovrebbero durare un pò più di 9.000km.....secondo me c'è qualcosa che non va nella Golf, oppure nel neurone che comanda la frenata nel cervello di mtbsport.....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 09:58:47 am |
|
è colpa del neurone, se freni da animale puoi anche farci 5mila km con i dischi e poi buttar tutto nel cesso.....
oppure basta una serata in montagna, in discesa a tirare, se non sai come frenare i dischi li butti quando arrivi a valle...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 10, 2005, 10:03:39 am |
|
oppure basta una serata in montagna, in discesa a tirare, se non sai come frenare i dischi li butti quando arrivi a valle...
Perchè com'è che si frena in montagna ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 10:10:10 am |
|
se in discesa ad ogni tornante o ad ogni curva pianti una frenata della madonna arrivi giù con i dischi e le pastiglie cotti....
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 10, 2005, 10:17:58 am |
|
se in discesa ad ogni tornante o ad ogni curva pianti una frenata della madonna arrivi giù con i dischi e le pastiglie cotti....
E ma è quello il divertimento, mi sa che dovro farmi mettere i Brembo Max altrimenti quest estate come faccio andare sul Tenda ? Prima con i freni originali non potevo farlo, adesso con le Ferodo il problema non esiste perchè sono sicuro che la macchina frenerà sempre. Naturalmente la frenata si allunga un po' ma frena.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 10:19:09 am |
|
ok ma se guidi così non ti devi lamentare...
ma scusa quelli che io conoscevo come Brembo serie oro, forati e baffati li fanno ancora?
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 10, 2005, 10:23:53 am |
|
ok ma se guidi così non ti devi lamentare...
E mi lamento si cavolo, perchè io a quel cazzone del meccanico avevo detto come freno e che dei dischi normali non mi sarebbero bastati e che volevo o dei Trox o dei Brembo Max ma scusa quelli che io conoscevo come Brembo serie oro, forati e baffati li fanno ancora?
Si ma quelli costano una schioppettata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|