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1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 10, 2005, 10:26:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ok ma sono brembo veri, li paghi ma li usi.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 10, 2005, 10:31:01 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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ok ma sono brembo veri, li paghi ma li usi.
Lo so, però non so se 100.000Km mi conviene fare quella spesa..... ci devo pensare bene
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 10, 2005, 10:44:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Lo so, però non so se 100.000Km mi conviene fare quella spesa..... ci devo pensare bene
dopo che hai buttato 30milioni in una golf ti fai remore per due disschi??
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 10, 2005, 15:17:12 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Allora ho appena parlato con un tecnico della Brembo molto chiaro e gentile. Mi ha detto che è un problema che hanno le Golf IV TDI110CV perchè se si va piano non ci sono problemi... ma se si pesta un po' le dimensioni dei dischi sono sottodimensionate, infatti quelli del TDI 130 sono molto più grandi. Seconda cosa se si usano pastiglie Sportive come le Ferodo il problema aumenta maggiormente perchè aumentano le temperature. Mettere dei dischi Baffati o Forati non cambia assolutamente niente, perchè a sto punto è solo un problema di raffreddamento. Quindi ho si studia qualcosa per far arrivare aria ai dischi o si cambia tutto l'impianto mettendone uno maggiorato.....costo circa 1.300 eurazza Come ultima cosa per essere sicuri che siano dei Brembo basta controllare sulla sommità del disco che ci sia il Logo. A me è sembrato di vederlo. Quasi quasi questa sera controllo, però devo smontare la ruota
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Loggato
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vatanen |
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Gennaio 10, 2005, 15:20:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Allora ho appena parlato con un tecnico della Brembo molto chiaro e gentile. Mi ha detto che è un problema che hanno le Golf IV TDI110CV perchè se si va piano non ci sono problemi... ma se si pesta un po' le dimensioni dei dischi sono sottodimensionate, infatti quelli del TDI 130 sono molto più grandi. Seconda cosa se si usano pastiglie Sportive come le Ferodo il problema aumenta maggiormente perchè aumentano le temperature. Mettere dei dischi Baffati o Forati non cambia assolutamente niente, perchè a sto punto è solo un problema di raffreddamento. Quindi ho si studia qualcosa per far arrivare aria ai dischi o si cambia tutto l'impianto mettendone uno maggiorato.....costo circa 1.300 eurazza Come ultima cosa per essere sicuri che siano dei Brembo basta controllare sulla sommità del disco che ci sia il Logo. A me è sembrato di vederlo. Quasi quasi questa sera controllo, però devo smontare la ruota che i freni golf siano sottodimensionati è palese,dietro in particolar modo...ma che dei buoni dischi non si pieghino subito è altrettanto giusto.metti dei dischi un pò racing,freno meno inutilmente e vedrai che non avrai problemi...l'impianto maggiorato è una cagata,cambiano anche le pinze...per un banco di macchina come la tua son soldi sprecati!!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Homer |
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Gennaio 10, 2005, 15:21:17 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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Visto? In parole povere devi andare più piano...
...o comprarti una macchina decente
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Gennaio 10, 2005, 15:21:20 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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Claudio53 |
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Gennaio 10, 2005, 15:23:06 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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