|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 04, 2005, 17:07:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mio padre colleziona Ferrari in scala 1:43. Una volta comprava le scatole di montaggio, oppure smontava e sistemava i modellini già fatti. Poi, un po' per la qualità migliorata delle realizzazioni attuali, un po' per pigrizia, ora si limita a comprare quelle già fatte... Ecco un paio di immagini, le avevo già postate... « Ultima modifica: Gennaio 05, 2005, 13:12:01 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 04, 2005, 17:07:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe si possono togliere dalla confezione (anzi IMHO si DEVONO togliere) a patto di conservare scatola e cofanetti vari da qualche parte..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 04, 2005, 17:11:02 pm |
|
Elapeppa Andrea non mi ricordavo della prima immagine....con tanto di cavallino (anche voi il vizietto di Miki ehhehe)
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 04, 2005, 17:18:57 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
I più esperti noteranno che nell'immagine "panoramica" c'è un oggetto... intruso Di che si tratta? Quella scura, in alto a destra, non è un'Alfa?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 04, 2005, 17:19:08 pm |
|
quel modellino in altro a destra col muso da lancia o bmw?
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 04, 2005, 17:22:16 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Mio padre colleziona Ferrari in scala 1:43. Una volta comprava le scatole di montaggio, oppure smontava e sistemava i modellini già fatti. Poi, un po' per la qualità migliorata delle realizzazioni attuali, un po' per pigrizia, ora si limita a comprare quelle già fatte...
Ecco un paio di immagini, le avevo già postate...
Cavolo che figata, complimenti a tuo padre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 04, 2005, 17:25:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, sono tutte Ferrari... o auto realizzate da Ferrari. Quella di cui parlate è la Auto Avio Costruzioni 815.
facente parte della collezione Righini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 04, 2005, 17:39:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
mi hanno invitato ad andarci ma non riesco mai a combinare Non è che si può estendere l'invito anche a un amico eh? Quella collezione è fantastica, unica al mondo! Comunque, tornando a bomba... l'oggetto misterioso è abbastanza evidente. Esperti di sportive d'epoca come voi non dovrebbero farselo sfuggire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 04, 2005, 17:53:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è che si può estendere l'invito anche a un amico eh? Quella collezione è fantastica, unica al mondo! Comunque, tornando a bomba... l'oggetto misterioso è abbastanza evidente. Esperti di sportive d'epoca come voi non dovrebbero farselo sfuggire... certo ma a sto punto sarà verso estate quando ci vado ti mando un m.p. Dunque io ho notato: - l'adesivo Ferrari strano sembra quello del profumo Ferrari for men - manca un F1 a sinistra nel ripian più basso -...........................................................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
roberto.c |
|
|
Gennaio 04, 2005, 17:55:37 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Mio padre colleziona Ferrari in scala 1:43. Una volta comprava le scatole di montaggio, oppure smontava e sistemava i modellini già fatti. Poi, un po' per la qualità migliorata delle realizzazioni attuali, un po' per pigrizia, ora si limita a comprare quelle già fatte...
Bel gruppo! Fai i miei complimenti a tuo padre! Come mi sembra avevo già avuto modo di scrivere, anch'io ho la mia collezione (quasi 700 pezzi) prevalentemente in 1/43 ed 1/24, acquistate sia montate che da montare. Ormai ho interrotto da un bel po' per motivi sia di tempo sia di spazio.
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|