|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
mariner
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 10:31:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma il fatto che la 166 non avrebbe avuto "discendenze" era stato annunciato uno o due mesi fa (vedere altre news o news, non ricordo) da LCDM e Marchionne ...
esatto, ma dopo un mese su una rivista hanno detto che thesis avrà erede... bho?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2005, 12:45:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma in quale mese si tiene il salone di ginevra?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 05, 2005, 13:11:15 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A marzo.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 05, 2005, 13:15:57 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ha ragione Lou ...
A marzo.
... ma sarebbe più corretto dire quando Homer è in vacanza Giorgio ... Antonio, ma leggere bene tutte le gniusssss? Su quella relativa all'Audi avevo messo anche il link
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2005, 14:40:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Siete proprio degli stronzi...potreste spostare il salone di Ginevra che so? A Settimo Torinese e possibilmente dopo il 14 di marzo eh...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 05, 2005, 18:20:14 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
"Settim -o" c'est plus chic!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Gennaio 05, 2005, 19:39:14 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mah..praticamente a livello dimensionale questa 157 va a sostituire la 166, non la 156. infatti l'alfa resta con un buco enorme tra 147 e 157....a meno che tra 2 o 3 anni non presentino una berlina 3V derivata dalla nuova 147......secondo me è assurdo sostituire la 156 con questa. cmq è bella, molto bella (almeno sembra, speriamo bene...) speriamo abbia successo.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Sporting |
|
|
Gennaio 05, 2005, 21:08:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, si sentono le voci più disparate, non è che mi fidi molto di tutte queste anticipazioni. Mi pare che come al solito si vogliano fare le nozze coi fichi secchi, troppe derivazioni dallo stesso pianale, la TI come pezza, scarsa gamma di motori a benzina, come se ormai esistesse solo più il diesel, mentre i problemi di inquinamento di questo tipo di motorizzazione stanno saltando fuori, e sono all'attenzione della CE, con rischio nuove tasse. Insomma fanno quello che possono, ma secondo me non è abbastanza per risalire la china.
x quanto riguarda le anticipazioni te le do io che non le ho sentite in giro ma con la scuola e per lavoro ho potuto vedere da vicino questo prodotto e altri.. x quanto riguarda le derivazioni dallo stesso pianale non so cosa ci trovi di strano.. è un pianale interamente nuovo, nato fin dall'inizio per la trazione integrale (per cui non vedo come tu possa vederla come pezza) con due misure di passo, 2.80m per berlina e sportw e 2.60 per brera e brera spider.. il problema delle tasse sui diesel poi è solo una questione di economia e non di inquinamento, pensando poi che tutti i diesel saranno dotati di fap per rientrare nell'euro4... per me invece, vedendo com'è uscita la nuova serie3, il rest dell'a4 e la vecchiaia della merc C, questa 939 farà il botto.. tra un po di tempo vedremo chi ha avuto ragione..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2005, 21:16:38 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2005, 21:17:18 pm |
|
x quanto riguarda le anticipazioni te le do io che non le ho sentite in giro ma con la scuola e per lavoro ho potuto vedere da vicino questo prodotto e altri.. x quanto riguarda le derivazioni dallo stesso pianale non so cosa ci trovi di strano.. è un pianale interamente nuovo, nato fin dall'inizio per la trazione integrale (per cui non vedo come tu possa vederla come pezza) con due misure di passo, 2.80m per berlina e sportw e 2.60 per brera e brera spider.. il problema delle tasse sui diesel poi è solo una questione di economia e non di inquinamento, pensando poi che tutti i diesel saranno dotati di fap per rientrare nell'euro4... per me invece, vedendo com'è uscita la nuova serie3, il rest dell'a4 e la vecchiaia della merc C, questa 939 farà il botto.. tra un po di tempo vedremo chi ha avuto ragione..
le dimensioni saranno dunque da segmento e o quasi, ma i prezzi?
|
|
|
|
|
|