|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 31, 2005, 12:35:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Più "fatti" di una berlina/SW con i controcazzi, con un 3.2JTS da 280cv e un 3.0Mjat da 250 cv non sò, allora spiegaci quali sarebbero questi fatti.
Lui veramente intendeva dire un'altra cosa, almeno mi è sembrato di capire, e in questo sono d'accordo con lui: si leggono sempre di anticipazioni super sexy come quella che hai riportato in questo post, ciò che conta però è ciò che realmente c'è, non quello che dovrebbero fare tra x mesi, sempre che lo facciano. Poi magari questa super 157 con trazione integrale e 280cv la fanno pure e saranno cazzi, ma le cose è meglio dirle su cose realmente esistenti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 31, 2005, 12:37:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Lui veramente intendeva dire un'altra cosa, almeno mi è sembrato di capire, e in questo sono d'accordo con lui: si leggono sempre di anticipazioni super sexy come quella che hai riportato in questo post, ciò che conta però è ciò che realmente c'è, non quello che dovrebbero fare tra x mesi, sempre che lo facciano. Poi magari questa super 157 con trazione integrale e 280cv la fanno pure e saranno cazzi, ma le cose è meglio dirle su cose realmente esistenti Così come non puoi capire se un'auto sarà super sexy, così non puoi criticarla ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 12:38:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi hai anticipato....vedo che hai capito cosa intendevo la cara alfa è da ytroppo tempo che ha preso la strada dello sbandierare cifre e progetti succulenti per poi ridursi ai soliti 3/4 motori .... fin che non le vedo in salone , ordinabili e " scontabili " mi spiace ma nessun auto del gruppo fiat saprà convincermi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 31, 2005, 12:41:40 pm |
|
Così come non puoi capire se un'auto sarà super sexy, così non puoi criticarla ...
Scusami ma mi viene difficile criticare qualcosa che di fatto non esiste, non ti pare!? Cazzo ma che discorsi... Lo spero come te che facciano una 157 così, ma aspettiamo che mettano in vendita la 157 e questa versione, non mettiamoci a fare discorsi sul nulla!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 31, 2005, 12:43:43 pm |
|
Scusami ma mi viene difficile criticare qualcosa che di fatto non esiste, non ti pare!? Cazzo ma che discorsi... Lo spero come te che facciano una 157 così, ma aspettiamo che mettano in vendita la 157 e questa versione, non mettiamoci a fare discorsi sul nulla!
Mi smebra che Sporting abbia parlato chiaro sui dati tecnici della vettura ed i dati son poco opinabili (e coincidono con le anticipazioni che ho io).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 31, 2005, 12:46:30 pm |
|
Mi smebra che Sporting abbia parlato chiaro sui dati tecnici della vettura ed i dati son poco opinabili (e coincidono con le anticipazioni che ho io).
Si ma quante anticipazioni abbiamo avuto nel corso degli ultimi anni, anche molto succose, che sono state poi smentite dopo un pò di tempo!? Quando la 157 debutterà sul mercato inizieremo a ragionarci su concretamente, è inutile dire "eh ma ci sarà la versione con il 12 cilindri della Enzo che farà a fette la Evo 8 a plutonio..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 31, 2005, 12:52:10 pm |
|
Si ma quante anticipazioni abbiamo avuto nel corso degli ultimi anni, anche molto succose, che sono state poi smentite dopo un pò di tempo!? Quando la 157 debutterà sul mercato inizieremo a ragionarci su concretamente, è inutile dire "eh ma ci sarà la versione con il 12 cilindri della Enzo che farà a fette la Evo 8 a plutonio..." Che discorso Miki, allora non discutiamo più e non apriamo più thread sulle anticipazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 12:53:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
concordo in pieno , è brutto ma o si fanno congetture o si fanno congetture dato che di queste fantomatiche auto non v'è traccia alcuna. vorrei tanto poter ordinare una tre più uno , se vado da un concessionario fiat me la vendono ? si , se sono fortunato in modellino 1/72 vorrei una Alfa 175 3.2jtd V6 q4 , come minimo mi dicono di smettere di drogarmi.
perchè se invece vado in bmw e gli dico che voglio un turbodiesel sovralimentato sequenziale con cambio a 7 rapporti robotizzato , Tp e pompinometro automatico mi danno un contratto di acquisto e mi firmano un ordine ?
perchè tra il dire ( gruppo fiat per millanta motivi ) ed il fare ( gruppi Bmw , ford etc etc ) c'è di mezzo davvero non il mare , un oceano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 12:58:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
concordo in pieno , è brutto ma o si fanno congetture o si fanno congetture dato che di queste fantomatiche auto non v'è traccia alcuna. vorrei tanto poter ordinare una tre più uno , se vado da un concessionario fiat me la vendono ? si , se sono fortunato in modellino 1/72 vorrei una Alfa 175 3.2jtd V6 q4 , come minimo mi dicono di smettere di drogarmi.
perchè se invece vado in bmw e gli dico che voglio un turbodiesel sovralimentato sequenziale con cambio a 7 rapporti robotizzato , Tp e pompinometro automatico mi danno un contratto di acquisto e mi firmano un ordine ?
perchè tra il dire ( gruppo fiat per millanta motivi ) ed il fare ( gruppi Bmw , ford etc etc ) c'è di mezzo davvero non il mare , un oceano.
Se vai in Fiat ti dicono: "7 rapporti son troppi....meglio 5...sarebbero ancora meglio 4 ma per colpa dei krukki non possiamo più proporli" "Turbodiesel iperpompato?ma cosa se ne fa?ma ci pensa alla sicurezza e alla salvaguardia della patente?meglio un diesel aspirato" "TP?ma è matto?meglio una sicura TA senza elettronica che va "quasi" come una TP".... "Il pompinometro automatico?e poi le mignotte rimangono disoccupate!no..noi siamo contro la disoccupazione!" "venga venga che ho l'auto per lei!"...e ti propongono una Duna D verde pisello Km0
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 31, 2005, 13:00:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Seth, vabbè, aspetta... La xyz 3.2 TD iniezione diretta V6 a trazione integrale + pompinometro non la trovi in Ford, Opel, Psa, Renault, Saab, Volvo, non la trovi fra le Jap etc. etc. Effettivamente l'unico posto in cui puoi trovare determinate cose è in Germania... Se confronti la gamma Fiat (intesa come gruppo) con quella della produzione estera, più o meno è sempre perfettamente sovrapponibile... Probabilmente quello che fa la differenza è una diversa impostazione nelle vendite e nella presentazione del prodotto... per il resto, se proprio dobbiamo essere onesti, sono solo alcuni marchi tedeschi che fanno "la differenza" con questa proposta a "tutto tondo"...
(sulla quale, poi, io ho una mia teoria)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 31, 2005, 13:03:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Seth, vabbè, aspetta... La xyz 3.2 TD iniezione diretta V6 a trazione integrale + pompinometro non la trovi in Ford, Opel, Psa, Renault, Saab, Volvo, non la trovi fra le Jap etc. etc. Effettivamente l'unico posto in cui puoi trovare determinate cose è in Germania... Se confronti la gamma Fiat (intesa come gruppo) con quella della produzione estera, più o meno è sempre perfettamente sovrapponibile... Probabilmente quello che fa la differenza è una diversa impostazione nelle vendite e nella presentazione del prodotto... per il resto, se proprio dobbiamo essere onesti, sono solo alcuni marchi tedeschi che fanno "la differenza" con questa proposta a "tutto tondo"...
(sulla quale, poi, io ho una mia teoria)
Devi tener presente che nelle intenzioni Alfa deve fare concorrenza alla triade...non a Ford-Opel-Psa...ecc ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|