|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 05, 2005, 13:49:10 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
gli usa hanno dimostrato di essere ancora una volta insostituibili nel ruolo di potenza a livello mondiale, hanno mandato una portaelicotteri ed hanno distribuito generi di prima necessità in zone dell'indonesia ancora oggi non raggiunte dagli aiuti governativi e internazionali. come hanno sempre fatto in ogni parte del mondo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 05, 2005, 13:53:06 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sembra che c'e' certa gente, oltre agli estremisti islamici, a cui proprio non va giu' che il diavolo americano faccia anche cose positive
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 05, 2005, 13:56:08 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
si e dove le sta uccidendo in quei posti? non mischiare le cose. Io dico che ADESSO (che cosa devo aspettare poi? ADESSO ci sono i morti e i sopravvissuti) serve aiuto e guardacaso ci sono loro.
Quello che mi fa ridere è perchè quei 500 milioni di dollari che sta dando all'Asia, non li dava a quei poveri Iracheni che stanno morendo di fame, o quei poveri bambini mutilati a cusa delle loro bombe...... a quei poveri popoli dell'Afghanistan rimasti in balia di chi? Come mai ? Chi me lo spiega ? bene, mi fa piacere: spero che non siano rifugiati in qualche sheraton come fanno di solito (fonte: CRI)
Ma che rifugiati, forse hai visto il TG4 non mi pare: l'ONU è un budino deforme e inutile.
L'Onu per funzionare ha bisogno che tutti rispettino le regole anche le superpotenze.... ma questo non avviene per quello che non serve a molto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 14:14:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a- che mi risulti l'esercito americano in iraq si trova in pieno dopoguerra, dove una popolazione intera è tenuta in ostaggio da delinquenti b- mischiare i due argomenti, come già detto, è folle c- ma che tg4, leggi bene: Croce Rossa Italiana, che chissà perchè mi ispira più fiducia di casoncelli e agnolotti (fedestyle ) d- l'onu c'ha i caschi blu: li usasse (insieme ai nostri soldi) per fare del bene e- stiamo parlando dello tzunami, mica di guerra in iraq f- so che non vedi l'ora e ci stai arrivando piano piano prendendola alla larga, quindi ti precedo: berlusconi culo!
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 05, 2005, 14:16:22 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
No no a me va benissimo..... però non faccimoci prendere per il culo dipende da cosa ti intendi per farsi prendere per il culo
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 05, 2005, 14:35:33 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
a- che mi risulti l'esercito americano in iraq si trova in pieno dopoguerra, dove una popolazione intera è tenuta in ostaggio da delinquenti
Colpa di chi? b- mischiare i due argomenti, come già detto, è folle
E' folle, ma perchè da una parte si e dall'altra no? c- ma che tg4, leggi bene: Croce Rossa Italiana, che chissà perchè mi ispira più fiducia di casoncelli e agnolotti (fedestyle ) Chissà perchè quello che ispira a te, a me non piace molto.... parlo a livello dirigenziale, non mi permetto di giudicare i volontari. d- l'onu c'ha i caschi blu: li usasse (insieme ai nostri soldi) per fare del bene
Su questo non ti so rispondere e- stiamo parlando dello tzunami, mica di guerra in iraq
vedi che ti stai già dimenticando della guerra in Iraq?? E' quello che vuole fare l'America... con te ci è riuscita f- so che non vedi l'ora e ci stai arrivando piano piano prendendola alla larga, quindi ti precedo: berlusconi culo!
adesso mi piacciono anche i cavalletti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 14:58:59 pm |
|
bho, io avrò anche un cervello limitato ma se sto parlando di una cosa non riesco a intortarmi con miscugli vari che non c'entrano niente....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 05, 2005, 17:09:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
E fai male, perchè bisogna sempre collegare tutto allora se vogliamo collegare tutto colleghiamo anche il fatto che siete voi a mangiare i bambini, quindi siete sempre i peggiori più brutti sporchi e cattivi cica cica bum bum
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 21:13:07 pm |
|
E fai male, perchè bisogna sempre collegare tutto diccelo anche ai tuoi due neuroni
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|