|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 05, 2005, 09:28:23 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 09:31:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tanto di cappello
ecco li avrà guadagnati solo con la vendita di cappellini di un anno... proprio bravo questo Michelino Calzolaio... recentemente ha donato un altro milione per qualcosa di cui adesso non ricordo...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 09:47:05 am |
|
Queste persone come anche Bill Gates, sono persone da ammirare. E il Berlusca ha detto che d'ora in avanti tutto quello che darà in beneficienza lo pubblicherà sui giornali per far vedere che è una brava persona....lo ha detto alla conferenza di fine anno fa bene, come dissi in altro post, sposo la corrente di pensiero che la beneficenza va detta (sempre con buongusto naturalmente) per fare pubblicità all'iniziativa e per dare il buon esempio. Immagino che certa gentaglia abbia da ridire anche sulla beneficenza di Silviazzo... Bill Gates è un grande: ha fatto una fondazione che gestisce il 10% del suo patrimonio in beneficienza, che equivale al bilancio di un florido paese occidentale...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 05, 2005, 09:54:47 am |
|
Immagino che certa gentaglia abbia da ridire anche sulla beneficenza di Silviazzo... E' come lo ha detto che fa ridere , per il resto fa bene Bill Gates è un grande: ha fatto una fondazione che gestisce il 10% del suo patrimonio in beneficienza, che equivale al bilancio di un florido paese occidentale... Impressionante quell'uomo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 10:02:06 am |
Visitatore, , posts |
|
fa bene, come dissi in altro post, sposo la corrente di pensiero che la beneficenza va detta (sempre con buongusto naturalmente) per fare pubblicità all'iniziativa e per dare il buon esempio. Immagino che certa gentaglia abbia da ridire anche sulla beneficenza di Silviazzo... Bill Gates è un grande: ha fatto una fondazione che gestisce il 10% del suo patrimonio in beneficienza, che equivale al bilancio di un florido paese occidentale... Non sono d'accordo, che cazzo di esempio è Chi è che può fare offerte simili, è solo una azione di pubbliche relazioni. Anzi qualcuno potrebbe pensare "Che verso 100 o 1000 euro a fare se tanto schimacher versa 10 milioni. La beneficenza deve rimanere anonima, i soldi arrivano (o meno a seconda delle opinioni) lo stesso anche se non sono pubblicizzati. E' una questione di buon gusto, più che etica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 05, 2005, 10:05:36 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Beh ... dare l'esempio può essere interessante, dipende da che "ente" è a dare l'esempio.
Ho sentito ieri, per radio, che AMAG, l'importatore svizzero del Gruppo VW, ha donato 1 milione di franchi dicendo "speriamo di dare l'esempio e che anche gli altri importatori seguano l'iniziativa" ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 05, 2005, 10:07:19 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non sono d'accordo, che cazzo di esempio è Chi è che può fare offerte simili, è solo una azione di pubbliche relazioni. Anzi qualcuno potrebbe pensare "Che verso 100 o 1000 euro a fare se tanto schimacher versa 10 milioni. La beneficenza deve rimanere anonima, i soldi arrivano (o meno a seconda delle opinioni) lo stesso anche se non sono pubblicizzati. E' una questione di buon gusto, più che etica. È abbastanza difficile rimanere anonimi quando si devolvono cifre del genere e ci si chiama Schumacher. Magari la notizia non l'ha nemmeno divulgata lui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 10:08:29 am |
|
E' come lo ha detto che fa ridere , per il resto fa bene l'avrà detto in una certa manieeeeeeeeraa PS: vedi che tu dici che fa bene perchè sei un ragazzo intelligente, vedrai invece quanti avranno da ridire..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 05, 2005, 10:14:16 am |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 10:15:16 am |
|
Non sono d'accordo, che cazzo di esempio è non ho fatto nessun esempio per il resto, punti di vista: - io ho sentito più di un responsabile di onlus che preferisce che la beneficenza si dica, perchè è tutta pubblicità per lui - lo sapevi che esiste un'associazione per ridare il sorriso ai bambini? (malformati fra bocca e naso)... se io avessi detto di aver fatto beneficenza a questa associazione forse adesso qualche persona in più la conoscerebbe...e poi, tu lo sapevi di tutte quelle innumerevoli associazioni che fanno pubblicità gratuita su mediaset? io no, anzi mi sono proprio stupito....non diciamo cazzate* per favore, anche la beneficenza ha bisogno di pubblicità - spero che tu non ti metta a fare questione di quantità: lo so benissimo che probabilmente è più generoso un operaio che da 100 euro piuttosto che soccmaker che ne da 10 milioni... - non ridirmi le cose che ho già detto io : ci vuole buongusto e tatto in tutto, specie in queste cose
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 10:17:15 am |
|
si si e fai bene. Io dico che è il solito bauscia e potrebbe fare le cose un po' meno da sborone, ma nessuno dei due scommetto si metterà a sindacare sulla positività di un gesto che alla fine porterà un po' di soldi a chi ne ha bisogno
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|