|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
alura
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 05, 2005, 11:27:46 am |
Visitatore, , posts |
|
"le paiono eccessivi i 40 euro ora di mano d'opera fatturati" io leggendo ho capito che le hanno fatturato 40 euro per la mano d'opera. Viene fatturato solo il risultato ottenuto (lo leggi nella nota spesa di sinistra) dalla moltiplicazione della ando d'opera (e/ora) per l'unità di tempo impegnata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2005, 11:30:09 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
"le paiono eccessivi i 40 euro ora di mano d'opera fatturati"
io leggendo ho capito che le hanno fatturato 40 euro per la mano d'opera. Viene fatturato solo il risultato ottenuto (lo leggi nella nota spesa di sinistra) dalla moltiplicazione della ando d'opera (e/ora) per l'unità di tempo impegnata.
A me sembra chiarissimo!!! così come le paiono eccessivi i 40 euro ora di mano d'opera fatturati , [...] ma si può . 40 euro all'ora di mano d'opera + iva , e che è , in volks a lecco sono dei picasso della chiave inglese ?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 05, 2005, 11:30:25 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
forse hai confuso con i decimali.... è una Passat o un B 777? vabbè che le VW "vanno come aerei" ma insomma... ah urca 480 euro!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 05, 2005, 13:21:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tornando IT, ci sono circa un centinaio di Euro "di troppo". Il primo tagliando per una VW di quella piattaforma (Golf, Beetle, Bora, ...) dovrebbe costare tra 200 e 250 Euro, visto che comprende solo cambio olio, filtri e rabbocchi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 05, 2005, 13:33:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
alla porsche invece la prima volta che andai rimasi sorpreso, infatti mi riconsegnarono l'auto senza mostrarmi alcuna fattura, mi arrivò per posta qualche giorno dopo. evidentemente ritengono volgare anche solo menzionare il vil denaro...
Io ho sempre visto, se non ci sono richieste specifiche del cliente, spedire a casa la fattura ... Audi, Peugeot -per rimanere in casa- Volvo, Subaru -chiedendo ai colleghi.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 13:43:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me invece la danno subito e (cosa che gradisco) mi spiegano dettagliatamente cosa è stato fatto.
ma poi non ho capito: vabbè mandare a casa la fattura, ma tanto i soldi li devi cacciare subito no?
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 05, 2005, 13:50:06 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
a me invece la danno subito e (cosa che gradisco) mi spiegano dettagliatamente cosa è stato fatto.
ma poi non ho capito: vabbè mandare a casa la fattura, ma tanto i soldi li devi cacciare subito no?
anche a me, per tutte le auto me l'han sempre data subito, al momento del pagamento
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 05, 2005, 13:51:37 pm |
|
Attenzione ... per fattura, da "noi", si intende la fattura in sé stessa con relativo bollettino di versamento postale
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 05, 2005, 13:52:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
no, ti mandano a casa la fattura con bollettino di pagamento postale pagabile a 30 giorni dalla data di emissione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 14:02:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
no, ti mandano a casa la fattura con bollettino di pagamento postale pagabile a 30 giorni dalla data di emissione.
Non è scomodo, risparmiano la cassa in questo modo ? Io preferisco pagare subito con la carta di credito.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 05, 2005, 14:05:46 pm |
|
Non è scomodo, risparmiano la cassa in questo modo ? Io preferisco pagare subito con la carta di credito.
Dipende ... alcuni, fino a un certo montante, ti dicono che si deve pagare in contanti subito sennò è praticamente d'ufficio l'invio del bollettino di pagamento a casa ... Anche a me è capitato di voler pagare subito, ma mi han detto "tranquillo, gliela mandiamo a casa" ... Probabilmente è un fattore di abitudine che 15 minuti al mese lo passi "perdendo" tempo tra il bancomat e lo sportello postale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 14:47:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahahah che tipi complicati che siete però si guadagna in valuta, con un po' di speculazione c'è da far soldi
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 05, 2005, 14:52:01 pm |
|
ahahah che tipi complicati che siete però si guadagna in valuta, con un po' di speculazione c'è da far soldi Mah ... sarà che sono abituato e lo trovo talmente comodo, ma non vedo complicazioni nel pagare alla posta una volta al mese
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|