Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per correttezza, più che "made in Volks", scriverei "made in quella specifica Concessionaria". Le tariffe orarie, l'additivo e il costo dell'olio non li fissa la VW. La VW, al max. fissa il "tipo" di olio.
Concordo.
Io per il tagliando dei 15.000km avevo pagato 170? IVA compresa. Oltretutto il prezzo era comprensivo del costo dell'auto sostitutiva.
Di a tua cognata di andare a riferire che se se lo deve prendere in quel posto preferisce che sia un aitante surfista e non un panzuto e calvo capofficina
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2005, 12:34:55 pm da diabolik82 »
Domanda....ma il tagliando non dovrebbe avere un prezzo fisso base (comprendente gli interventi di ordinaria amministrazione preventivabili gia all'acquisto della macchina)?
350? per un semplice tagliando sono MOOLTO SALATI...
PS: Mi reputo fortunato allora io....il primo tagliando della Chevrolet ex Daewoo Scaglietti è fisso di 150? comprendente olio e filtri vari e manodopera. Naturalmente il prezzo si riferisce agli intervenit programmati.
PS2: In teoria prima di portare il tagliando non ci si puo far fare una sorta di preventivo o vincolo di lavoro? (prima di effettuare interventi vengo informato)....
Domanda....ma il tagliando non dovrebbe avere un prezzo fisso base (comprendente gli interventi di ordinaria amministrazione preventivabili gia all'acquisto della macchina)?
io sapevo che lo facesse solo Jaguar. Oggi apprendo che lo fa anche Daewoo>et voilà>Chevrolet... bene restiamo in attesa fiduciosa che la buona abitudine si estenda ad altre marche