|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 05, 2005, 11:21:58 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
mi state dicendo che la bmw su 80milioni di auto fa pagare i partalattine e i tappetini?
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 05, 2005, 11:22:22 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Dato che la maggior parte delle società credo utilizzino il leasing o la locazione lungo termine, credo che sarebbe interessare vedere se e come cambiano quelle differenze di prezzo di listino tradotte in canoni mensili. Quando anni fa presi la BMW 525d aziendale, prima di decidere chiesi anche un preventivo sulla AR 166 2.4td. A prezzo di listino l'Alfa costava abbastanza di meno, ma il canone mensile veniva sensibilmente più caro del BMW (circa 800? per la BMW mentre l' Alfa era sugli 870/880 ?/mese).
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 05, 2005, 11:24:13 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 05, 2005, 11:25:24 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
mi state dicendo che la bmw su 80milioni di auto fa pagare i partalattine e i tappetini? il portalattine...e la tendina posteriore...sono rimastao anch'io senza parole
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 05, 2005, 11:25:50 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
3.000 euro non sono tanti, tieni conto che la Thesis ti da tutto di serie altrimenti non ne venderebbero neanche mezza, La BMW che sta avendo un successone in tutto il mondo si può permettere di farti pagare anche i tappetini.... e poi c'è il discorso qualità Dicorso qualità ... Thesis sembrerebbe molto meglio (metto il condizionale per decenza) ... almeno a veder gli articoli "qualità/affidabilità" ... A proposito, dove sono stati stoccati detti articoli, Alura?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 05, 2005, 11:27:11 am |
|
3.000 euro non sono tanti, tieni conto che la Thesis ti da tutto di serie altrimenti non ne venderebbero neanche mezza, La BMW che sta avendo un successone in tutto il mondo si può permettere di farti pagare anche i tappetini.... e poi c'è il discorso qualità sul discorso qualita' non mi pronuncio ma chi puo' dire che quella della serie 5 e' migliore di quella della thesis? il fatto che mi faccia pagare i tappetini mi sembra la cosa piu' ridicola del mondo, specie quando suddetti tappetini te li fa pagare 300mila lire. che poi puo' permettersi di farlo perche noi caproni europeoti (vedasi il thread della mustang) ci facciamo infinocchiare, puo' anche starci, ma permettetemi di muovere comunque qualche dubbio
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 05, 2005, 11:32:20 am |
|
Posso essere d'accordo sul fatto che i primi pezzi di BMW serie 5 abbiano dei difetti, ma che Lancia superi BMW come qualità ho i miei seri dubbi.
avevo detto che non mi pronunciavo ma mi pronuncio lo stesso sulla qualita' dicendo che non si paragona lancia a bmw (come sembra logico ai piu') ma si paragona thesis a serie 5, e i commenti sulla prima sono stati piu' che buoni fin'ora. e comunque in principio io non ho paragonato thesis a 5er ma mi sono semplicemente messo a ridere perche' mi sembra inconcepibile che su un'auto di quel segmento i tappetini siano a pagamento (e a che prezzo tra l'altro )
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 05, 2005, 11:35:09 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Posso essere d'accordo sul fatto che i primi pezzi di BMW serie 5 abbiano dei difetti, ma che Lancia superi BMW come qualità ho i miei seri dubbi.
Basti pensare che in 3 anni di dossier "qualità/affidabilità" l'unica prima della Thesis a prendere 5 stelle, il massimo quindi, è stata la X5 che non è la Serie 5 attuale ... basta leggere i commenti delle varie prove (anche estere e anche tedesche) dove viene criticato apertamente il nuovo corso sulla scelta dei materiali BMW ... tra l'altro in quei famosi articoli tradotti c'è, rimanendo al nuovo corso BMW, quello relativo alla BMW Z4 ... leggilo -se Alura ci dice dove sono stati messi- e potrai trarre delle conclusioni un po' più ampie
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2005, 11:37:42 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
per me è un confronto senza senso.
Penso che gli sconti praticati sulle due vetture siano sensiilmente differenti.
SUlla qualità interna di Thesis penso sia indubbia ma i problemi sono altri e sarebbe una macchina da paragonare ad una Mercedes E non aduna 5er.
La Thesis è prodotta su richiesta, di sconti non ne fanno, specie sulle JTD...idem ovviamente sulle 5er...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 11:39:49 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e che c'ha la serie 5 da non poter essere confrontata con le berline della sua classe
|
|
|
|
|
|