|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
Anto
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 05, 2005, 11:40:14 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
per me è un confronto senza senso.
Penso che gli sconti praticati sulle due vetture siano sensiilmente differenti.
SUlla qualità interna di Thesis penso sia indubbia ma i problemi sono altri e sarebbe una macchina da paragonare ad una Mercedes E non aduna 5er.
Mah ... son dello stesso segmento, alla fine ... Altri problemi? Non ricordo di aver letto (tradotto) magagne strane o notevoli
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 05, 2005, 11:43:20 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
e che c'ha la serie 5 da non poter essere confrontata con le berline della sua classe e' bmw.... ci ha il mothoreeeeee
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 05, 2005, 11:54:27 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Se per qualità stiamo parlando di interni, secondo me visivamente quelli della thesis sono i migliori della categoria come design ed apparenza; credo anche che come materiali siano tra i migliori. Se parliamo di qualità globale dell'auto non saprei; meccanicamente, specialmente sui 3000, preferirei la BMW.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 05, 2005, 11:54:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah ... son dello stesso segmento, alla fine ... Altri problemi? Non ricordo di aver letto (tradotto) magagne strane o notevoli Penso che ben pochi si pongano il confronto. Thesis è molto più comoda ma non è ne giovanile ne spigliata ne sportiveggiante. Poi ad esempio nel mio settore chi ha una Thesis viene regolarmente apostrofato come "il cardinale" o "Ciampi" o "ministro". Per non parlare delle regolari prese po culo che ha il collega che si presenta con la Vel Satis. Io con una modesta e banale Golf mi inserisco anche tra colleghi con 530d nuovi o e320cdi. Homer di Thesis aziendali e magari Km o se ne trovano se ne trovano!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 05, 2005, 11:56:48 am |
|
Penso che ben pochi si pongano il confronto. Thesis è molto più comoda ma non è ne giovanile ne spigliata ne sportiveggiante.
qualche giorno mi dovete spiegare cosa ci sia di sportiveggiante e giovanile nella serie 5
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 05, 2005, 11:58:31 am |
Visitatore, , posts |
|
qualche giorno mi dovete spiegare cosa ci sia di sportiveggiante e giovanile nella serie 5 -tira dietro -i motori che Cav ha paragonato sono solo gli entry level della 5er -sospensioni e regolazioni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 05, 2005, 11:59:07 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
per me è un confronto senza senso.
Penso che gli sconti praticati sulle due vetture siano sensiilmente differenti.
SUlla qualità interna di Thesis penso sia indubbia ma i problemi sono altri e sarebbe una macchina da paragonare ad una Mercedes E non aduna 5er.
concordo con te che per "elegantone" bisognerebbe confrontare con mb...ma la richiesta mi è stata fatta tra i due modelli...credo che tra qulceh giorno avrò acneh i valori di leasing.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 05, 2005, 12:04:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
sinceramente come sportiveggiante e giovanile non vedo una berlinona da 5 metri e 1600 kg almeno , così come non vedo affatto ragazzi al di sotto dei 30 anni alla guida della suddetta vettura anche se tira dietro ed ha dei motori della madonna., io continuo a vedere possessori di serie 5 professionisti di mezza età etc etc , esattamente lo stesso targhet di vendita di thesis... ah , non è vero , il sabato sera qualche ragazzino che frega la serie 5 al papi in giro c'è ....
io che sono under 30 girerei volentieri con un 530d touring. Le Thesis più che mezz'età direi terz'età...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2005, 12:05:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Homer di Thesis aziendali e magari Km o se ne trovano se ne trovano!!
Aziendali è un conto, sono auto usate...se ne trovano come si trovano serie 5 usate...km 0 si trova QUALCHE 2.4 benzina, io ad esempio girando ne ho trovata 1...di JTD (10 o 20V che siano) NON NE ESISTONO di km 0...in ogni caso la maggior parte di aziendali son demo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 05, 2005, 12:09:23 pm |
|
-tira dietro -i motori che Cav ha paragonato sono solo gli entry level della 5er -sospensioni e regolazioni
per il fatto che tira dietro (non l'avevo mai sentito questo modo di dire , mi piace) non vuol dire niente, non e' che tutto cio' che va forte automaticamente si guadagna l'aggettivo sportivo e il fatto che quella presa in esame dal cavaliere sia l'entry level non vuol dire nulla, e' invero ancora meno sportiveggiante del non-sportiveggiante a cui facevo riferimento io, dato che vogliamo fare un discorso puramente di sparo. dai monne' la serie 5 e' un barcone, avra' pure lo stesso stemmino della m3 ma rimane un pachiderma tutt'altro che sportiveggiante
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 05, 2005, 12:10:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aziendali è un conto, sono auto usate...se ne trovano come si trovano serie 5 usate...km 0 si trova QUALCHE 2.4 benzina, io ad esempio girando ne ho trovata 1...di JTD (10 o 20V che siano) NON NE ESISTONO di km 0...in ogni caso la maggior parte di aziendali son demo...
Homer però ragionimao in percentuale. Quante serie 5 vengono vendute e quante Thesi? Il rapporto cos' è venti a uno???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|