|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
Anto
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2005, 12:13:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Homer però ragionimao in percentuale. Quante serie 5 vengono vendute e quante Thesi?
Il rapporto cos' è venti a uno???
...e quindi!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 05, 2005, 12:14:07 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
guarda caro luciano, che i miei commenti non sono affatto frutto di prevenzioni, uno che mi dice che un bestione da 1600 chili e' sportiva perche' tira dietro mi sembra, talvolta, molto meno obiettivo del sottoscritto mi sembra, anzi, molto meno obiettivo difendere a spada tratta un tal modello perche' e' prodotto da una tal casa automobilistica « Ultima modifica: Gennaio 05, 2005, 12:15:50 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 05, 2005, 12:17:18 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
guarda caro luciano, che i miei commenti non sono affatto frutto di prevenzioni, uno che mi dice che un bestione da 1600 chili e' sportiva perche' tira dietro mi sembra, talvolta, molto meno obiettivo del sottoscritto
Non mi riferivo a quel commento in particolare, ma al tuo odio viscerale (e conclamato) per il marchio BMW. Non dirai mica che non approfitti di ogni occasione per sparare a zero sulla povera BMW.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 05, 2005, 12:18:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda caro luciano, che i miei commenti non sono affatto frutto di prevenzioni, uno che mi dice che un bestione da 1600 chili e' sportiva perche' tira dietro mi sembra, talvolta, molto meno obiettivo del sottoscritto
è si.... una Ferrari 575m che ne pesa 1730 di kg a vuoto e tira dietro non è sportiva......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 05, 2005, 12:19:05 pm |
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 05, 2005, 12:21:55 pm |
|
è si.... una Ferrari 575m che ne pesa 1730 di kg a vuoto e tira dietro non è sportiva......
dimmi tu quale sottile differenza c'e' tra le due..... inoltre il fatto di pesare 1700 chili e' criticabile anche se il simbolino sul cofano e' ferrari
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 05, 2005, 12:22:31 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
-tira dietro -i motori che Cav ha paragonato sono solo gli entry level della 5er -sospensioni e regolazioni
diesel ok è entry level...ma il 3.0 è centrale delal gamma per bmw per thesis è il top (peccato)...il 2.0 bz è anche'esso entry level..
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2005, 13:37:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dai monne' la serie 5 e' un barcone, avra' pure lo stesso stemmino della m3 ma rimane un pachiderma tutt'altro che sportiveggiante
bravo, io che sono notoriamente obbiettivo quoto questa parte, e già dissi del fatto che BMW millanta sportività (o meglio, siamo noi a dargli tutta questa sportività) che in realtà si fa presente solo ai margini superiori del listino ok, mi ammazzano! addìo mondo crudele!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 05, 2005, 14:02:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Eppure io devo capire come la BMW abbia fatto ad aver sorpassato la Mercedes e ad essere in attivo, come vendite, mentre quasi tutte le altre sono in perdita. Ci sarà un motivo, ho la BMW è brava a fare pubblicità o siamo noi che non capiamo niente di auto..... nn vi pare?
Ma il vendere -avendo buona resa per modello- e avere effettivamente er mejo è un altro paio di maniche ... Dai, solo perché uno vende di più non vuol dire che sia meglio di uno che vende di meno ... il discorso "ma Pinca vende di più di Palla" lascia il tempo che trova ... Sarebbe corretto dire la 206 è meglio della Phantom perché il rapporto di vendita è di 200'000 a 1? Se si, allora vale anche il famoso "mangiate me*da, 300'000 milioni di mosche non possono sbagliare" PS: mi scuso in anticipo con i moderatori per aver usato parolacce, anche se parzialmente censurate
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 05, 2005, 14:11:16 pm |
|
Eppure io devo capire come la BMW abbia fatto ad aver sorpassato la Mercedes e ad essere in attivo, come vendite, mentre quasi tutte le altre sono in perdita. Ci sarà un motivo, ho la BMW è brava a fare pubblicità o siamo noi che non capiamo niente di auto..... nn vi pare?
stai calmo, non credo che ci sia nessuno che dice che i clienti bmw non capiscano nulla o che i non clienti bmw, non capiscano nulla nemmeno loro... solo io critico il fatto che la gente veda una certa sportivita' in tutti i modelli bmw, io a parte la spyder e qualche versione allto di gamma della serie tre non ci vedo nulla di sportivo. sarebbe come dire che la stilo multiwagon e' un'auto sportiva perche' la fiat produce anche la 360 modena
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 05, 2005, 14:16:26 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
stai calmo, non credo che ci sia nessuno che dice che i clienti bmw non capiscano nulla o che i non clienti bmw, non capiscano nulla nemmeno loro... solo io critico il fatto che la gente veda una certa sportivita' in tutti i modelli bmw, io a parte la spyder e qualche versione allto di gamma della serie tre non ci vedo nulla di sportivo.
sarebbe come dire che la stilo multiwagon e' un'auto sportiva perche' la fiat produce anche la 360 modena
Dipende cosa intendi per sportivo, se intendi un auto piazzata a terra come la tua Saxo allora di sportive ci sono solo le Ferrari e Porsche.... ma se per sporiva intendi una macchina che tecca e che sta in strada non mi sembra che le BMW non rispondano a questi requisiti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 05, 2005, 14:21:18 pm |
|
Dipende cosa intendi per sportivo, se intendi un auto piazzata a terra come la tua Saxo allora di sportive ci sono solo le Ferrari e Porsche.... ma se per sporiva intendi una macchina che tecca e che sta in strada non mi sembra che le BMW non rispondano a questi requisiti.
tutte le macchine teccano e stanno in strada, ci sono macchine concepite per essere sportive e macchine non concepite per essere sportive. questa cosa oltre che in tutto il mondo dell'automobilismo e' vera anche all'interno della stessa bmw, percui vuol dire che non tutte le bmw sono sportive, la serie 5 non e' sportiva se la serie 5 e' sportiva allora lo e' anche la mitsubishi colt, la subaru forester, la honda jazz, la toyota corolla verso, e potrei elencarne all'infinito fino a coprire tutti i modelli attualmente a listino. forse sono io che non riesco a spiegarmi, cosa molto probabile tra l'altro...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 05, 2005, 14:40:16 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
tutte le macchine teccano e stanno in strada, ci sono macchine concepite per essere sportive e macchine non concepite per essere sportive.
questa cosa oltre che in tutto il mondo dell'automobilismo e' vera anche all'interno della stessa bmw, percui vuol dire che non tutte le bmw sono sportive, la serie 5 non e' sportiva
se la serie 5 e' sportiva allora lo e' anche la mitsubishi colt, la subaru forester, la honda jazz, la toyota corolla verso, e potrei elencarne all'infinito fino a coprire tutti i modelli attualmente a listino.
forse sono io che non riesco a spiegarmi, cosa molto probabile tra l'altro...
Ciao Cizu Qui' non credo si stia parlando di sportivita' in senso assoluto; il tutto va visto in senso relativo. Una serie 5 Bmw offre un coportamento dinamico relativamente sportivo se paragonata a Classe-E ed Audi A6. Stesso discorso vale anche per Serie 3 VS A4 e Classe-C. sarebbe come dire che la stilo multiwagon e' un'auto sportiva perche' la fiat produce anche la 360 modena
Non e' la stessa cosa, Cizu. Torno a ripetere - la cosa va vista in senso relativo. Secondo te un'Alfa SportWagon non offre un coportamento dinamico piu' sportivo rispetto a Fiat Multiwagon? Una Saxo VTS non offre un coportamento dinamico migliore rispetto alla Saxo 1.1i normale? Logico che se si paragonano vetture sportive in senso assoluto a quelle sportive in senso relativo, le prime hanno decisamente la meglio sulle seconde. Ma se si paragonano vetture appartenenti alla stessa categoria, le cose cambiano. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 05, 2005, 14:40:52 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
tutte le macchine teccano e stanno in strada, ci sono macchine concepite per essere sportive e macchine non concepite per essere sportive.
questa cosa oltre che in tutto il mondo dell'automobilismo e' vera anche all'interno della stessa bmw, percui vuol dire che non tutte le bmw sono sportive, la serie 5 non e' sportiva
se la serie 5 e' sportiva allora lo e' anche la mitsubishi colt, la subaru forester, la honda jazz, la toyota corolla verso, e potrei elencarne all'infinito fino a coprire tutti i modelli attualmente a listino.
forse sono io che non riesco a spiegarmi, cosa molto probabile tra l'altro...
Tu non guardare cosa intandiamo noi per sportive che si discosta molto dall'ideale comune che è quello che conta a livello commerciale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|