|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 05, 2005, 15:01:23 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ebbene si, questo mese mi tocca. Molto probabilmente la porterò in conce visto che sono abilitati a farlo, più o meno avete idea di quanto possa costare tutta la pratica?
Che palle però, cosa controllano alla revisione?
quest'anno tocca anche a me e per tutte e 3 le macchine... costa sulla 40 di euro circa, io l'ho sempre portata nei centri autorizzati e da lì dipende anche dove vai... in motorizzazione controllano tutto, qualsiasi cavillo mentre nei centri, in certi ti controllano tutto, in altri praticamente niente. Quello sulla micra di 2 anni fa avevano controllato solo i gas di scarico e poco altro
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 05, 2005, 15:05:52 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Bah andate tranquilli, a me e' passata tranquillamente con lo scarico rifatto
|
|
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Gennaio 05, 2005, 15:13:45 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
quanti Km hai? a quanto hai fatto l'ultimo tagliando?
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 05, 2005, 15:20:47 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
pochissimi ai 100.000, l'ultimo tagliando l'ho fatto a 90.000, freni nuovi e cinghia..... spero che i freni ovalizzati non siano oggetto di contestazione ma va.. alla revisione non controllano un accidente di niente, se le luci sono a posto e i fumi sono nelle norme l'auto passa
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 05, 2005, 15:23:31 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 05, 2005, 15:23:46 pm |
|
ma va.. alla revisione non controllano un accidente di niente, se le luci sono a posto e i fumi sono nelle norme l'auto passa
a me le luci non le hanno controllate... mi pare controllino anche il freno a mano ed i freni in generale... ma poi dipende molto da officina ad officina...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 05, 2005, 15:26:47 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 05, 2005, 15:48:59 pm |
|
Attenzione, da giugno tutti gli strumenti sono collegati in rete, le prove le devono fare per forza adesso.
non lo sapevo...quindi da ora non cambia nulla andare in un'officina o in un'altra?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|