|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 05, 2005, 15:57:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Visto che quest è la giornata dei guasti: ho appena sentito mio padre e mi ha detto che è già da un po' che la frizione della Ypslon strappa 14.000 KM . Domani la provo un po' Provala... ma non credo che montino ancora quella Mer** di frizioni difettose....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 05, 2005, 16:04:14 pm |
|
Lo spero mi girerebbero in maniera vortiginosa le palle ma non è idraulica la tua frizione?? da che mi aveva detto il capo officina sulle nuove il problema non doveva esserci...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 05, 2005, 16:07:51 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ma non è idraulica la tua frizione?? da che mi aveva detto il capo officina sulle nuove il problema non doveva esserci...
Beh ma anche se è idraulica è c'è un problema nei dischi o spingidisco la solfa non cambia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 05, 2005, 16:10:22 pm |
|
Beh ma anche se è idraulica è c'è un problema nei dischi o spingidisco la solfa non cambia
sì ma dovrebbero proprio cambiare i componenti...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 05, 2005, 16:12:45 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
sì ma dovrebbero proprio cambiare i componenti...
Spero che sia solo un problema dovuto al fatto che la lasciamo al freddo fuori e che lo faccia soltanto i primi minuti, perchè se lo fa a caldo non è bello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 05, 2005, 16:14:27 pm |
|
Spero che sia solo un problema dovuto al fatto che la lasciamo al freddo fuori e che lo faccia soltanto i primi minuti, perchè se lo fa a caldo non è bello
la mia a freddo andava bene... il problema era a caldo.. appena stavi in coda qualche minuto strattonava in continuazione ed era inguidabile.. oltre che rumorosa nei cambi marcia. La cambiai a 30.000km.. però ora con questa non ho alcun problema...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 05, 2005, 16:19:20 pm |
|
Vedrò poi ti faccio sapere, tanto siamo ancora in garanzia Meno male... anche se spero non sia quello il problema, più che altro per principio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2005, 16:48:05 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La mia aveva problemi a freddo, a caldo andava bene...anche l'MX5 che ho avuto in prova 2 settimane aveva lo stesso problemo...a freddo strappava! Cmq è strano sulla Ypsilon nuova, falla vedere...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|