|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
. |
|
|
Gennaio 05, 2005, 16:51:41 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
la mia a freddo andava bene... il problema era a caldo.. appena stavi in coda qualche minuto strattonava in continuazione ed era inguidabile.. oltre che rumorosa nei cambi marcia. La cambiai a 30.000km.. però ora con questa non ho alcun problema...
Idem...prima frizione del sei cilindri cambiata a 44000 km in garanzia, la seconda a 103000 km, non più in garanzia..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 06, 2005, 14:49:49 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...su alcune riviste,dove vengono riportate lamentele di lettori,ho notato che alcune case considerano la frizione cone materiale di consumo e quindi non soggetta a norme di garanzia.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 06, 2005, 15:06:24 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
...su alcune riviste,dove vengono riportate lamentele di lettori,ho notato che alcune case considerano la frizione cone materiale di consumo e quindi non soggetta a norme di garanzia. Io sono per gli interventi sempre presso la rete ufficiale anche per questo... a me sulla punto la frizione è stata passata al 50% in garanzia nonostante l'abbia cambiata al terzo anno, abbondantemente dopo la fine della garanzia ( 12 mesi).
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 07, 2005, 08:05:16 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
"Noi gliela cambiamo, ma tanto non serve a nulla, lo tornerà a fare..." era una carrozzeria o un concessionario fiat? è quello che mi è sempre stato sulle balle della rete di vendita fiat...quel tipo di mentalità
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 07, 2005, 15:16:42 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
era una carrozzeria o un concessionario fiat? è quello che mi è sempre stato sulle balle della rete di vendita fiat...quel tipo di mentalità Dipende sempre dalla concessionaria... io ho la testimonianza diretta che basta un elemento a cambiare una rete di assistenza. Da me prima c'era un capofficina disponibilissimo, cordiale e preparatissimo, sapeva tutto e ti consigliava davvero bene, controllando tutto in maniera accurata. Andando via lui... beh, la mia ultima esperienza l'ho già postata
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|