|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 07, 2005, 08:58:13 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Credo che se provano a fare un salto con questa la piegano in due... o fanno un buco dal peso che deve avere!!! restando OT (scusate se ho parlato della macchina ) Daisy è diventata un cesso orripilante!!! ... già non mi piaceva molto prima ... avrà seguito le orme della charger? Per il film invece quale sarebbe il cast? (dopo che ho visto starsky ed hutch questo non lo perdo )
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 07, 2005, 09:12:05 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Beh, anche l'altra (o meglio, "le altre", perché erano qualche decina di macchine) era parecchio rinforzata... alcune sono finite nel cesso anche solo dopo un salto. Lo so che usavano + macchine e che alla fine si spaccavano realmente (si vedeva proprio negli atterraggi che si storgevano a volte ) Però mi dava l'idea di essere + solida... quelle nuove a deformazione programmata appena toccano si accartocciano
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 07, 2005, 09:19:32 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la nuova daisy sarà la mia amica jessica simpson
non vorrei passasse inosservata: spigati meglio
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 17, 2005, 17:10:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io la continuo a trovare stilisticamente azzeccata....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2005, 14:17:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
avete il file audio del clacson del mitico Generale Lee che vorrei metterlo come suoneria al mio cell.? Grazie. Io ce l'ho Come midi però, ho un cellulare vecchio... Basta che cerchi Dixie, in rete lo trovi P.S. Benvenuto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|