|
1252 Visitatori + 2 Utenti = 1254
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 06, 2005, 16:19:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Forse sarete stupiti quanto me, nell'apprendere che la Bentley ha fatto un prototipo cabriolet su base Arnage, e non su base Continental GT.. Potrebbe essere pronta per la produzione di serie già entro la primavera del 2006, la vettura che in questi giorni Bentley presenta negli Stati Uniti sotto forma di prototipo.
Con in mente soprattutto il mercato americano (ma anche le belle strade della Riviera italiana), la "Arnage Drophead Coupé" sembra la degna erede della mitica "Azure": imponente, elegante, spaziosa per quattro, con una capote rifinita a regola d'arte (si ripiega in 25 secondi, senza rubare spazio al bagagliaio), è spinta dallo stesso V8 biturbo di 6.7 litri della "Arnage T", capace di 450 CV e 875 Nm di coppia massima a 3250 giri al minuto.
Con la più sportiva variante "R" della berlina appena citata, la "Drophead Coupé" condivide il passo (3,12 metri) e buona parte della meccanica, dallo schema delle sospensioni (a controllo elettronico) all'impianto frenante, a dispositivi come Abs ed Esp; simili a quelli della "Continental GT", invece, i gruppi ottici posteriori a led. Inedito, infine, il disegno dei suggestivi cerchi di lega da 19 pollici. www.quattroruote.it
|
|
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Gennaio 06, 2005, 16:35:10 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
...Inedito, infine, il disegno dei suggestivi cerchi di lega da 19 pollici.
Si son dimenticati di aggiungere: ..brutti come la fame!!!
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 06, 2005, 23:37:20 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Parlerò con il cuore.....FAVOLOSA!
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 07, 2005, 08:00:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
o magari anche se più vecchio, il telaio era migliore per una trasformazione cabrio o magari alla RR erano avanzate le scocche della Azure o magari in bentley non usano vw per le varianti di carrozzeria ahah Scherzo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 07, 2005, 09:10:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 07, 2005, 09:17:13 am |
Visitatore, , posts |
|
controvento?
Il prototipo Rolls e altri, avevano le porte con la maniglia anteriore, cioè al contrario della norma attuale. Poi se si chiamino controvento o meno, non sono sicuro. Ma la soluzione generalizzata tende a chiudersi "controvento". Secondo me non aggiunge nulla alla sicurezza, toglie molto alla comodità di accesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 07, 2005, 09:23:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah capisco... bhe si quella era la RR monnè, anche a me quel prototipo piace tantissimo! che poi gli manca solo l'opzione "anfibia" per usarla anche in acqua, tanto le finiture "RIVA" ce le ha! io mi vedrei bene in francia, in italia, in california, in lettonia...dove vuoi. Ma senza barboncino che fa troppo frufru ahah
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 07, 2005, 10:49:41 am |
Visitatore, , posts |
|
ma questa è la R&R 100ex .. che stradoro. Jag mi vedo troppo alla guida della 100ex sulla costa azzura con un barboncino sul sedile passeggero! Ma la RR è solo un prototipo, no Comunque mi fido più di BMW che di VW, speriamo non seguano l'esempio Bentley.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 07, 2005, 13:10:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma la RR è solo un prototipo, no Comunque mi fido più di BMW che di VW, speriamo non seguano l'esempio Bentley. Scusami, ma non ho capito nulla né del problema porte, né delle tue "fiducie"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 07, 2005, 13:42:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|