|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
MRC
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2005, 17:32:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anche perche' se si sentisse solo la voce dell'appassionato in vendita ci sarebbero.... ma si esageriamo... 2 modelli
Non credo, ce ne sarebbero pure parecchi, il problema è che dubito ce ne sarebbe qualcuno con meno di 300cv
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Gennaio 11, 2005, 17:34:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 11, 2005, 17:35:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Perdona il neofita, ma stai forse alludendo a un doppio senso sessuale?
No, assolutamente ... è che in altre discussioni, il fatto che strumentalmente un'auto era "inferiore" veniva ribaltato dal fatto (direi giustamente) sensazionale "superiore" ... frecciatina = presa in giro ... nel mio caso, pigliavo in giro Homer Ho sempre 2 nazionalità Non ti devo ricordare Ursulona, vero Claudio?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
SEBRING |
|
|
Gennaio 11, 2005, 17:37:54 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 11 posts |
|
Ma anche io sono italiano, e conduco vita quasi monastica (non centra la "mona" tanto per chiarire ). Era un amabile (spero ) sfottò per gli svizzeri e gli inglesi del titolo originale, per chiarire comunque che ChB è una persona molto seria e in genere non scherza in modo pesantuccio Va bene, mi sembra di capire che stasera al night ci vado da solo.... Scherzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 11, 2005, 17:38:04 pm |
|
Ma anche io sono italiano, e conduco vita quasi monastica (non centra la "mona" tanto per chiarire ). Era un amabile (spero ) sfottò per gli svizzeri e gli inglesi del titolo originale, per chiarire comunque che ChB è una persona molto seria e in genere non scherza in modo pesantuccio Merci, Monsù (ho dei dubbi se l'ho scritto giusto)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 11, 2005, 18:08:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Porsche Sportage 2.0TDI
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 11, 2005, 18:12:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dajeeeeeeee che bruta roba! pensa magari a Porsche Cayman 3000 boxer turbo 320 Cv, magari ti tiri un po' su
|
|
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 11, 2005, 18:17:22 pm |
|
'Neanche di conto sai fare' che è?
Parlar di medie ... quindi probabilità e statistica ... si fanno i calcoli, i conti ... per far calcoli ci si attiene a regole matematiche, non si comparano mele e pere ... non sai far di conto, quindi, è azzeccatissimo Dai, sai far bene altre cose, su ... non abbacchiarti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|