|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 13, 2005, 17:14:31 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
LO SO COME FUNZIONAAAAAAAAAA CHIEDEVO SOLO SE C'E' ANCHE IL TASTINO PER DIRGLI DI NON FUNZIONARE O NO....
Ma perché devi urlareeeeee Mentre scrivevo ti han risposto altri ... sii chiaro nelle tue domande
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 13, 2005, 17:30:06 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ma perché devi urlareeeeee Mentre scrivevo ti han risposto altri ... sii chiaro nelle tue domande No fa tutto in automatico, però Alosa ha fatto uno switch per la S3 in moda da farla all'occorrenza TI permanente bon.. a posto cosi', grazie che porcheria, chissa' quand'e' che smetteranno di fare le cose che fanno tutto in automatico. tra un po, tra tutto questo automaticismo che c'e' saremo invasi dai replicanti di blade runner
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 13, 2005, 17:57:19 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la Porsche Tuscon 2.0TDI avrà rigorosamennte l'Haldex essendo concepita sullo schema A3/Golf...d'altronde è ciò che il mercato vuole!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 13, 2005, 17:59:28 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
la Porsche Tuscon 2.0TDI avrà rigorosamennte l'Haldex essendo concepita sullo schema A3/Golf...d'altronde è ciò che il mercato vuole!
Beh ... dovresti esserne felice ... è lo stesso sistema che mettono sulle Volvo R O adesso non le caghi più?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 13, 2005, 18:01:14 pm |
|
Beh ... dovresti esserne felice ... è lo stesso sistema che mettono sulle Volvo R O adesso non le caghi più? non sono abbastanza blasonate, io io aspetto la Maserati Stilo 2.4 Cambiocorsa
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 13, 2005, 23:25:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non sono abbastanza blasonate, io io aspetto la Maserati Stilo 2.4 Cambiocorsa
Non ti conviene, costa troppo di assicurazione! Meglio una Ferrari Panda 1.3 Multijet Challenge Stradale!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 13, 2005, 23:38:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per i miei gusti l'haldex è ributtante come funzionamento...provato abbondantemente su Leon Cupra 4.....sul curvone da fare in pieno ad almeno 200 a monza, dopo la prima variante, è un incubo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 19, 2005, 15:02:31 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ehm... a quanto pare "Cayman" è il nome della Boxster coupè...
|
|
|
|
|
Raven |
|
Gennaio 19, 2005, 17:15:52 pm |
|
non posso che rallegrarmene, peccato "Cayenne" non fosse il nome dell'erede della 928!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 17:19:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
confermo, anche la "fonte" da cui avevo preso questa notizia dice ciò. bella cagata cosa aveva boxster che non andava?
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 19, 2005, 17:47:43 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
beh... boxster era Boxer + Roadster... se diventa una coupè... boxupè?! cupoxer?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|