|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 20, 2005, 11:13:48 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E la mitica Fiesta seconda serie in allestimento "Cayman Blue", dove la mettete?
Vero c'è anche lei... non ho mai capito però perchè la facessero anche in colori differenti dal blu... perchè l'han chiamata caimano blu allora?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 27, 2005, 12:53:57 pm |
|
Ho letto sul La Stampa di oggi che a Ginevra verrà presentato un nuovo modello porsche su base Cayenne, ma è un crossover, con un v8 da 600cv, 290km/h... prezzo 325.000 euro in Germania.
Qualcuno sa di più?
Non è che sia il prototipo Rinspeed? Quello arancione con il tetto ribbassato?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 12:54:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
forse è il road runner...quella specie di Cayenne ribassato a chopster, colorato di arancione?
non c'era scritto se è un prototipo ufficiale o di qualche preparatore?
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Gennaio 27, 2005, 12:56:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è che sia il prototipo Rinspeed? Quello arancione con il tetto ribbassato?
Si, si chiama Rinspeed Chopster... dicono che andrà in vendita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 27, 2005, 12:58:04 pm |
|
Si, si chiama Rinspeed Chopster... dicono che andrà in vendita...
E' incredibile che siano riusciti a fare un coso così brutto, a quel prezzo poi mi domando chi vorrà comprarlo... personalmente lo trovo pacchiano a livelli stratosferici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Gennaio 27, 2005, 12:58:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
non c'era scritto se è un prototipo ufficiale o di qualche preparatore?
non è precisato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 27, 2005, 13:08:31 pm |
|
Sulla stampa cè una fotina in bianco nero e non si capisce niente a parte il frontale che è simile a quello del cayenne...sembra quasi 2 volumi e mezzo
Eccola quà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 14:14:30 pm |
|
e allora icchè ll'è? mistero!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 27, 2005, 14:28:21 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
e allora icchè ll'è? mistero!
mi sembra che quella cayenne in foto sia una "preparazione privata"...ho postato la stessa foto parecchi mensi fa, ma non ricordo perchè l'ho fatto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 27, 2005, 14:42:55 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
mi sembra che quella cayenne in foto sia una "preparazione privata"...ho postato la stessa foto parecchi mensi fa, ma non ricordo perchè l'ho fatto resta il fatto che sembra un hammer tarocco con gli ammortizzatori scoppiati
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 28, 2005, 21:49:36 pm |
|