|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 07, 2005, 09:36:30 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Chi è che la sta seguendo? Io tutti i giorni alle 20 circa e alle 23 circa la seguo su SI (Sport Italia), bei servizi ben documentati. Finalmente una TV che se ne occupa in modo decente, peccato che durino un po' poco i servizi. Cmq i sono stati dei grossi colpi di scena, come l'eliminazione dopo aver distrutto il mezzo di Colin Mcrae e l'eliminazione della VW Touareg pilotata da un famoso pilota americano ( non mi ricordo il nome) assunto apposta per questa competizione. Sembra che in questo tipo di gare conti di più l'esperienza che la bravura nel pilotare i mezzi. Il ns fabrizio Meoni nelle moto si sta difendendo abbastanza bene, infatti è in 6° posizione. In testa alla classifica delle auto c'è la VW Touareg DIESEL!!!! unico mezzo alimentato con questo stupendo carburante . « Ultima modifica: Gennaio 08, 2005, 10:01:01 am da mtbsport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 07, 2005, 09:41:37 am |
|
Io seguo marginalmente solo le moto (Meoni è quinto). SportItalia non lo ricevo quindi mi accontento di sbiciare qualcosa su Internet. Ho provato a vedere il sito www.dakar.com, ma fa un po' cacare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 07, 2005, 12:43:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
dovrebbe essere tornata in testa la Mitsubishi...cmq se non sbaglio ormai si chiama solo + Dakar.
Sì, è vero... si chiama Dakar e basta. Non parte più da Parigi già da alcuni anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 07, 2005, 13:29:17 pm |
|
Sì, è vero... si chiama Dakar e basta. Non parte più da Parigi già da alcuni anni.
E' partita da Barcellona
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 07, 2005, 13:29:41 pm |
|
dovrebbe essere tornata in testa la Mitsubishi...cmq se non sbaglio ormai si chiama solo + Dakar.
Ma questa mattina?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 07, 2005, 22:05:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
SI è uno dei canali + interessanti tra gli ultmi che hanno visto la luce negli ultimi 5-6anni... ieri mattina c'era una piacevole garetta sul ghiaccio con piccole belve rombanti...spesso danno le gare con moto da cross, pugilato, gare americane, pattinaggio...proprio un bel canale!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Gennaio 08, 2005, 00:20:43 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
SI è uno dei canali + interessanti tra gli ultmi che hanno visto la luce negli ultimi 5-6anni... ieri mattina c'era una piacevole garetta sul ghiaccio con piccole belve rombanti...spesso danno le gare con moto da cross, pugilato, gare americane, pattinaggio...proprio un bel canale!
Ma sul satellite non si prende, vero???
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 08, 2005, 00:21:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si prende con l'antenna normale oltre che sul digitale
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Gennaio 08, 2005, 00:26:34 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
si prende con l'antenna normale oltre che sul digitale Peccato che io sull'antenna normale non lo piglio manco morto, e che il digitale terrestre non ce l'ho..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 08, 2005, 00:31:39 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
primo, quest'anno la gara si chiama barcelona-dakar. secondo, meoni è effettivamente quinto. terzo, ai primi 2 posto ci sono 2 mitsubishi, a benzina ovviamente.
bellissimi i report di eurosport, tutte le sere alle 22.30, che posti, affrontano dei passaggi da paura, sono troppo dei grandi specialmente i motociclisti e ancora di più i motociclisti di seconda fascia. nella tappa del 6 gennaio i primi sono arrivati dopo 9 ore, gli ultimi dopo 25 ore, in ogni caso oltre la metà dei concorrenti ha completato la tappa in oltre 15 ore, 15 ore passate in moto sulla sabbia e sulle dune. immaginare lo sfporzo fisico di questi concorrenti "sfigati" mi porta a considerarli degli eroi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 08, 2005, 00:37:56 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
dani ma hai già fatto le ricerche dei canali e cose varie?
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 08, 2005, 10:03:01 am |
|
Il deserto della Mauritania ferma la Dakar. Gli organizzatori del raid hanno infatti cancellato l"ottava tappa, 538 chilometri da Tichit a Tidjikja, a causa di una tempesta abbattutasi sulla zona, che tra l"altro ha ritardato di parecchio l"arrivo di molti partecipanti al traguardo della settima tappa. Solo 96 moto su 230, 59 macchine su 165 e 27 su 70 aveva completato i 660 chilometri della Zouerat-Tichit alle 9 del mattino, quando sarebbe dovuta partire l"ottava tappa, 31 si sono ritirati.
La pessima visibilità, inoltre, ha tenuto a terra gli elicotteri della sicurezza, quindi tutto rimandato a sabato, quando la Dakar porterà i concorrenti da Tidjikja ad Atar.
( da Sportitalia.com )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 08, 2005, 16:11:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io non la seguo,non mi è mai piaciuta,la trovo pallosa.....km su km nel deserto....non mi piacciono le gare di resistenza!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|