|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 07, 2005, 11:58:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono stato in montagna da capodanno fino a ieri. Le piu' belle cose viste: 1) Giovinotto veneziano su Autobianchi Y10 frena sul ghiaccio e centra un cumulo di neve, che sembrava neve ma.... ahiahiahiahiahi.... celava un paracarro che ha sfondato il muso dell'utilitaria rendendola pronta per la pressa. 2) Donna con Opel corsa riesce a rimanere bloccata manovrando maldestramente sugli unici 10 metri quadri di neve (pressata) presenti nella strada di accesso alle case . Neanche mettendosi di impegno non ci si poteva riuscire, ma lei ce l'ha fatta! Devo ancora capire come... 3) Passeggiamo, strade con asfalto puro e asciuttissime, non nevica da 15gg, sole pieno, sento rumore di ferraglia e chettivedo ? Donna snob con Mercedes ML con su 4 CATENE !!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 07, 2005, 12:04:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
che omini buffi che siamo
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 07, 2005, 12:17:47 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sono stato in montagna da capodanno fino a ieri. Le piu' belle cose viste: 1) Giovinotto veneziano su Autobianchi Y10 frena sul ghiaccio e centra un cumulo di neve, che sembrava neve ma.... ahiahiahiahiahi.... celava un paracarro che ha sfondato il muso dell'utilitaria rendendola pronta per la pressa. (cut...) 3) Passeggiamo, strade con asfalto puro e asciuttissime, non nevica da 15gg, sole pieno, sento rumore di ferraglia e chettivedo ? Donna snob con Mercedes ML con su 4 CATENE !!!! Per il giovane Veneziano mi dispiace proprio. Poraccio... L'ML con le 4 catene deve essere una visione spettacolare!!! Chissa', forse gli serve per salire sui marciapiedi ghiacciati? O magari il marito nutre qualche dubbio sulle capacita' di guida della signora..... Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 07, 2005, 13:12:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io, che in montagna ci sono nato e cresciuto, potrei raccontare centinaia di aneddoti sui "magnasass e ciuccianeve", ovvero i veneziani ma anche sui trevisani della bassa che venivano da noi in montagna "a respirar le arie e le marce basse" e a permettere ai giovani del luogo di esercitarsi in discipline olimpioniche come il "taglio della gomma", o artistiche, come il "graffito a chiave su fiancata". Tempo fa, in una discussione attorno al camino con il bicchiere di prosecco in mano, avevamo proposto l'obbligatorietà del cartello "V", sulla fattispecie di quelli con la "P" che usano i neopatentati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Gennaio 07, 2005, 14:39:59 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ci sono andato martedì sull'Etna,che era pieno di neve. Aneddoti particolari...forse quei tipi inglesi con la Tipo con guida a destra.Sulla neve,per muoversi adottavano la tecnica "carica l'avantreno".Cioè uno di loro si sedeva sul cofano anteriore,dal lato con meno aderenza,per far salire l'auto..
Altra cosa carina...un tipo che è salito fino al rifugio Sapienza senza catene..con una vecchia 500...mitico.
A proposito,ho sperimentato che vuol dire frenare con le catene sul ghiaccio con ABS...Praticamente meglio uscire il piede.Cacchio,non frena una cippa!L'auto era di un mio amico (Opel Astra njoy SW 1.7 TD) e al ritorno l'ho guidata io.Prima di partire però ho voluto provare a frenare...miiiIiii!
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Gennaio 07, 2005, 15:28:32 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
... 2) Donna con Opel corsa riesce a rimanere bloccata manovrando maldestramente sugli unici 10 metri quadri di neve (pressata) presenti nella strada di accesso alle case . Neanche mettendosi di impegno non ci si poteva riuscire, ma lei ce l'ha fatta! Devo ancora capire come... 3) Passeggiamo, strade con asfalto puro e asciuttissime, non nevica da 15gg, sole pieno, sento rumore di ferraglia e chettivedo ? Donna snob con Mercedes ML con su 4 CATENE !!!! Cio conferma il mio scetticismo sul gentil sesso al volante... E' una questione genetica, non c'è niente da fare...
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|