|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 08, 2005, 00:35:52 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io onestamente...me ne fregherei se non la posso usare su strada se hai una macchina che in pista però ti attizza parecchio. però vendere la maranello
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 08, 2005, 02:36:07 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 08, 2005, 14:50:15 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ho appena scoperto dalla pagine di video che ha postato tappo che questa svernicia l'exige come niente...quindi lascerei stare Marco! Meglio una XTR
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 08, 2005, 15:38:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Gennaio 08, 2005, 16:07:22 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
scusate ma la noble??? io direi che qulla sarebbe veramente una bella macchinetta da pista senza rischiare la patente in strada... poi anche come estetica nn è niente male (anche se niente sobria... ) dai dai sù pensaci!!!
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Dopiaeme |
ADDIO! caro, assetato, turbobenza.... |
|
Gennaio 09, 2005, 17:21:55 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 66 posts |
|
No!!! non venderla!!! Una ferrari non è un'auto, è un modo di essere, uno stile. Se questo stile non è il tuo allora hai tutte le ragioni per disfartene, ma altrimenti il problema della velocità mi sembra piuttosto relativo; e cmq non risolvibile con una... Elise!!! Se proprio vuoi essere tranquillo prenditi una gloriosissima panda joung, altrimenti con ogni auto per lo meno media sei tentato di tirare oltre i 120 in un'autostrada che lo permetta, magari sarai in quinta e non in seconda ma cmq la decurtazione te la pigli ugualmente...
|
|
RIDATEMI IL MIO VECCHIO ACCOUNT!!!VI PREEEEGOOOOO!!!
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 09, 2005, 22:37:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il mio consiglio e di munirti di carrello, perchè credo sia l'unico modo per non farsi inchiappettare, col carrello hai dei limiti "fisici" per cui è difficile prendere un velox (cosa molto più probabile se in strada guidi una exige), ed inoltre se per caso spacchi qualcosa in pista a casa ci torni con i tuoi mezzi....
se godimento deve essere che godimento sia, ma senza la cazzata di averla immatricolata per circolare (così saluti anche il bollo e l'assicurazione ed i costi scendono), un carrello alla fine vien via nuovo per 2000 euro e porta 1200kg, lo attacchi all'audi e penso che per trainare una radikal non ci siano problemi....ascolta un cretino tu che puoi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 09, 2005, 22:49:34 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Il mio consiglio e di munirti di carrello, perchè credo sia l'unico modo per non farsi inchiappettare, col carrello hai dei limiti "fisici" per cui è difficile prendere un velox (cosa molto più probabile se in strada guidi una exige), ed inoltre se per caso spacchi qualcosa in pista a casa ci torni con i tuoi mezzi....
se godimento deve essere che godimento sia, ma senza la cazzata di averla immatricolata per circolare (così saluti anche il bollo e l'assicurazione ed i costi scendono), un carrello alla fine vien via nuovo per 2000 euro e porta 1200kg, lo attacchi all'audi e penso che per trainare una radikal non ci siano problemi....ascolta un cretino tu che puoi.....
Credo che il discorso sia di avere un mezzo che possa anche circolare... però in ogni caso si rischia la patente. Però alla fine si deve fare una scelta e personalmente credo che sia o tenere la maranello o come dice Emi carrello e macchina da pista...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2005, 23:55:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma sopratutto un'auto non immatricolata puoi farla girare a scarico libero,metterci le slick e personalizzarla a più non posso....certo che se il prezzo è vendere la maranello,mi piange il cuore....prenderti un'auto coi controcazzi e tenere anche la maranello no???
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 09, 2005, 23:58:04 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
MA a Monza con un'auto senza targa nn ci puoi girare durante la circolazione turistica....
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2005, 00:07:35 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
MA a Monza con un'auto senza targa nn ci puoi girare durante la circolazione turistica....
vabbè,allora facciamo che la targa la tieni così per far contenti gli amministratori,tanto in svizzera non pagate un cazzo di tasse e assicurazione... p.s.la tt bimotor secondo me non era molto targata il 5-12...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|