|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 10, 2005, 00:07:59 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
MA a Monza con un'auto senza targa nn ci puoi girare durante la circolazione turistica....
però secondo me è moooooolto meglio...per me non ha molto senso prendere una makkina da pista solo per fare la circolazione turistica e poterla guidare in strada nel tragitto casa-pista « Ultima modifica: Gennaio 10, 2005, 00:10:02 am da cielo87 »
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 10, 2005, 00:14:39 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 10, 2005, 00:15:37 am |
|
però secondo me è moooooolto meglio...per me non ha molto senso prendere una makkina da pista solo per fare la circolazione turistica e poterla guidare in strada nel tragitto casa-pista
E allora quando la usi? Non capisco...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 10, 2005, 00:23:29 am |
|
io da quanto ho capito la vuole usare in pista...ma non per la circolazione turistica poi magari ho capito male
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 10, 2005, 00:26:55 am |
|
Beh, Barn di solito viene a girare a Monza, dove su 15 giorni di pista aperta, 13 sono di circolazione turistica...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Gennaio 10, 2005, 00:29:29 am |
|
allora ho frainteso io
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 08:52:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a parte che a monza ti diverti poco....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2005, 08:57:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2005, 08:59:23 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
a parte che a monza ti diverti poco....
...con tutte le volte che ci hai girato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 08:59:26 am |
|
picciotto ripieno di nulla..... Intendo che monza è tutta dritta, secondo me per divertirsi veramente serve una pista più tortuosa..... ribadisco inoltre che con una exige al 2° semaforo ti è già saltata la patente, e quindi alla fine si ritorna a masturbarsi sul come fare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 09:00:19 am |
|
per me la soluzione è una sola, fatti le gare dell'italiano turismo in una classe "accettabile" alla fine rischi 0 per la patente e ti diverti quelle 6 o 7 volte all'anno come si deve.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2005, 09:00:23 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Bisogna andare a girare a Varano cacchio...è troppo bella quella pista!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 10, 2005, 09:11:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non so che proporre, mi sembra solo che la soluzione Porsche sia la peggiore, sono auto che vanno veloci come la Maranello, forse di più, e sono peggio come raffinatezza meccanica, stile, comodità... insomma è la cpsa da non fare, si torna indietro su un prodotto analogo che non risolve nessun problema. Visto che idee son poco chiare e che le Ferrari si svalutano poco col passare degli anni, consiglierei a Barn di aspettare e di chiarirsi bene le idee. Non mi pare che con la famiglia e un lavoro impegnativo, sia poi tanto il tempo libero per andare in pista. Se poi parliamo di divertirsi su strada, secondo me è meglio un vecchio spider inglese, o magari le Morgan sono ancora così, un'auto che incomincia a scomporsi, ad intraversarsi, a velocità basse. Il divertimento non è andare fortissimo ( così si diverte Schumi a guadagnare più di 100 Meuri all'anno ), ma dominare la macchina, secondo me. Per cui per divertirsi su strada, paradossalmente ma non troppo, serve un'auto che abbia una tenuta non troppo elevata, ma buona maneggevolezza nei recuperi. Morgan o un vecchio spider, IMHO. Spider perchè a me piace, e da l'impressione di velocità più di una macchina chiusa, se lo scopo è divertirsi senza rischiare troppo la patente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 10, 2005, 09:14:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non ho letto tutte le 6 pagine del thread, però come dicono bene tutti, prima o poi saresti arrivato a fare questo passo. Il tuo ragionamento non fa una piega ma siam sicuri che la Cooper S sia sufficiente per salvaguardarti la patente? Concordo in pieno sulla macchina da pista, però a quale svantaggi porterebbe il ?non immatricolarla?? Immatricolandola ti dovresti sorbire tutti i costi di bollo ed assicurazione, inoltre i trasferimenti sarebbero a rischio. E? anche vero che, se non erro, per esempio durante la circolazione turistica a Monza le macchine devono essere immatricolate (o sbaglio?). La exige? Non è bella, è una figata assurda!!! GT3/GT2? La penso come Claudio
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 10, 2005, 09:14:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Bisogna andare a girare a Varano cacchio...è troppo bella quella pista!
é bella perchè è comoda vicino all'autostrada e si andrebbe a mangiare come Dio comanda... ma è troppo corta e poco veloce FIne OT Barn vendi la Maranello e non prendere nulla per un pò cosi ti rimonta l'entusiasmo!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|