|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
&re@
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2005, 11:29:44 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 10, 2005, 11:33:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il fatto che abbiano velocità di punta inferiori alle supercar non significa proprio nulla, non credo che Barn vada sempre a 320 con la Maranello, alla fine ti diverti in un tratto si veloce ma anche misto, e li non stai a cercare la velocità massima, ne con l'una ne con l'altra. Poi, sinceramente, in un percorso del genere, non sono poi tanto sicuro che una Lancer possa essere più entusiasmante di una, per fare un esempio, Challenge Stradale (ma dimmi tu che devo difendere la Ferrari con il cambio ciappuzzo!) Infine, auto come la Lancer e la Impreza mi piacciono un sacco e mi attirano particolarmente, ma quando si parla di Ferrari e Porsche, sinceramente, le relego subito in secondo piano. Saranno anche auto estremamente performanti però non hanno di certo il prestigio, la raffinatezza, la linea, di auto come la 911 o la Modena o la Maranello... Certo che con Ferrari e Porsche ti diverti anche nel misto, ma sencodo me è più divertente in questa situazione una rally replica e lo è ancor di più nei tratti medio/lenti e lenti. Dopo aver provato una STI su un tratto pieno di curve in collina, mi risulta difficile che una 360 risulti così efficace/facile/divertente ed emozionante.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2005, 11:33:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cavolo mi hai preceduto! Poi ci sarebbe il catalogo Lotus ufficiale e UK Garage che immagino importi/monti kit di potenziamento vari.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2005, 11:36:07 am |
|
Dopo aver provato una STI su un tratto pieno di curve in collina, mi risulta difficile che una 360 risulti così efficace/facile/divertente ed emozionante. Beh, una Challenge Stradale ha solo un suono mille volte più eccitante, uno sterzo immediato, e tutte le cosucce che non c'è neanche bisogno di spiegarti... a me sembra una battaglia un pò forzata sinceramente. Al limite, si può dire che auto come Lancer e Impreza sono più facili da sfruttare a fondo di una supercar a motore centrale...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 10, 2005, 11:42:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Avete qualche link di gente (non a CapoNord....se possibile in zona) che monta Turbo o modifica le Exige in modo da produrre qualche cavallo in piu'?
Tks, Barn
Ma allora non ci tieni poi così tanto alla patente PS Toglimi una curiosità: cosa rimprovera alla Maranello tua moglie ? Ha paura che tu ti faccia male ? Preferiva la 911 ? Secondo me almeno la Maranello è molto più elegante, visto da un punto di vista femminile, e credo anche più comoda. Ma la tua signora l'hai mai portata in giro con la Maranello ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2005, 12:06:01 pm |
|
Miki, quello che stanno cercando di dirti (e che non so se interessi a barn) è che sulle "Losnaspeciali" la Porsche e la Ferrari (QUALSIASI MODELLO) non le puoi sfruttare come EVO o STI. E questo è un dato di fatto, non una fantasia.
Questo ok, ma io sto parlando riferendomi a quanto dice Barn, visto che è lui che deve comprarsi la macchina, non noi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Gennaio 10, 2005, 12:14:51 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ma allora non ci tieni poi così tanto alla patente PS Toglimi una curiosità: cosa rimprovera alla Maranello tua moglie ? Ha paura che tu ti faccia male ? Preferiva la 911 ? Secondo me almeno la Maranello è molto più elegante, visto da un punto di vista femminile, e credo anche più comoda. Ma la tua signora l'hai mai portata in giro con la Maranello ? Semplicemente il marchio con il cavallino presente sul cofano. Non c'è nulla da fare, lo scorso sabato abbiamo "parcheggiato" i bambini per la notte da mia sorella e siamo andati a cena in un ristorantino "due stelle Michelin".......con la Mini Per lei la questione è chiarissima: Ferrari=auto da sbulaccone e lei si vergogna visceralmente a farsi vedere in una macchina simile. Sa che è bella, ma essendo una donna piuttosto sobria, odia ogni oggetto che possa ricondurre al pensiero del denaro. Poi i parametri sono tutti "suoi", nel senso che una 996TT non fa pensare ai soldi, mentre una Mondial 8 si'. Lara non si è nemmeno mai seduta dentro la Ferrari....ma va pure oltre: non l'ha nemmeno mai degnata di un solo sguardo. E pensare che la Porsche Turbo chippata la guidava pure! Ieri guardavo un po' i prezzi delle Mini d'occasione visto che me l'hanno cercata.....lei mi guarda e mi fa: "Non vorrai mica vendere la Mini, è la Ferrari che devi vendere....." Mah.... Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 12:17:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vai di losnaspecial......
per kit turbo oltre quello segnalato da homer dovresti andare da uno a firenze di cui non ricordo il nome (mi sembra alosa ma non son sicuro)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2005, 12:18:47 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ieri guardavo un po' i prezzi delle Mini d'occasione visto che me l'hanno cercata.....lei mi guarda e mi fa: "Non vorrai mica vendere la Mini, è la Ferrari che devi vendere....."
Mah....
Barn
Ma hai provato a farle vedere le foto delle auto che stai vagliando per sostituire la Ferrari?! IMHO cambia idea subito e da domani la trovi in garage che spolvera la maranello
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2005, 12:19:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io la capisco, tutto sommato. Non condivido, ma comprendo, nel senso che anche mia moglie forse la penserebbe allo stesso modo. Mia madre, poi, non ne parliamo neanche. Ferrari=Status Symbol, nella loro testa. E a loro non piacciono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 12:21:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non ti aveva detto di vendere la leon perchè era uguale all'alfasud!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2005, 12:27:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma non ti aveva detto di vendere la leon perchè era uguale all'alfasud!! Hehe... la Leon è tutto tranne "ostentazione del denaro". A lei non interessa molto la macchina o la moto che compro, l'importante è che assolvano ai "doveri famigliari". Anzi, l'importante è che ci sia almeno una macchina in famiglia che assolva a questi doveri, tant'è che recentemente mi ha proposto di comprare LEI una macchina "grossa" e polmonitica e IO una piccola sportiva (perché sa che mi piacerebbe) Alla prossima sostituzione delle due carrette, mi sa proprio che finirà così. Però devono ancora passare un po' di anni, perché la sua è del 2000 e la mia del 2001, ne devono fare di strada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|