|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 10, 2005, 14:53:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ahhhh io pensavo ti riferissi a una qualche versione per competizioni mono marca!!! Questa versione Cup non ha niente di particolarmente estremo, alla fine di veramente interessante ha le sospensioni regolabili e il differenziale autobloccante. Al limite, ci vorrebbe questa con un bel kit di potenziamento Se è poco estrema?? Non esite radio, vetri manuali , solo il clima, rollbar interno, cinture 5 punti, sedili sport, interni naked , estintore sotto le ganmbe del passeggero con comando da plancia, per non parlare dei Ohlins e della frizione Race. Miki questa è la base giusta per potenziare la Exige non la banale Exige di serie!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2005, 14:55:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se è poco estrema??
Non esite radio, vetri manuali , solo il clima, rollbar interno, cinture 5 punti, sedili sport, interni naked , estintore sotto le ganmbe del passeggero con comando da plancia, per non parlare dei Ohlins e della frizione Race.
E secondo te una Exige con il clima è estremissima?? Poi parli di vetri manuali e radio... quelle sono cose che non devono esser prese in considerazione neanche per un attimo su una macchina così, se la si vuole definire estrema! La vecchia Exige era estrema, su questa puoi avere pure i rivestimenti pelle-alcantara, lo stereo, i vetri elettrici... ci manca solo il frigo-bar Miki questa è la base giusta per potenziare la Exige non la banale Exige di serie!
Su questo sono assolutamente d'accordo, ma via il clima!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 10, 2005, 14:58:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Su questo sono assolutamente d'accordo, ma via il clima! Ti vorrei vedere dentro quel barattolo d'alluminio, col motore dietro le spalle, in Sardegna il 1° Agosto durante una galloppata. Esci demolito!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2005, 16:45:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ihihihih monnezza dev'essere un gran viveur...
ah giusto te Emi..
prima stavo scrivendo che anche se una macchina è da pista, la pelle ci sta bene...poi mi sono fermato pensando ad un tuo cazziatone ehehhe tu che ne dici?
a me piacerebbe, mi ricorderebbe le vecchie auto da corsa derivate dalla serie dei gentlemen drivers...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 16:47:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
i tempi son cambiati, ormai i sedili son rivestiti in microfibra...con la pelle scivoleresti!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2005, 16:52:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
peccato pensavo che con la cintura a 4 punti andava bene... Diabo, quasi quasi metto la moquette
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 16:56:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il problema e che la tuta ignifuga scivola già di suo e quindi sulla pelle il minimo movimento verrebbe amplificato.......o si adotta l'incastro magico di claudio...oppure no pelle!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 10, 2005, 17:49:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao a tutti. Non riesco a postare dal mio computer, sono giorni che ci provo ma mi dice che il post è out qualcosa, forse ho un virus, devo vedere... Quello che volevo postare da giorni è che io comprerei una Smart Speedster e monterei il motore della Kawasaki Ninja z12 oppure della Suzuki Hayabusa, 180 cv circa, un buon meccanico dovrebbe farcela. Se riesco, posto quello che ho scritto sul mio pc, è più completo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|