|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 08, 2005, 18:09:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 08, 2005, 20:02:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è stato postato da mtb pochi giorni fa....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 09, 2005, 13:03:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Gennaio 09, 2005, 14:27:22 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
In merito al video, gran bella macchina.... ma come guida è ben lontano da Cesari....
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2005, 23:50:34 pm |
|
In merito al video, gran bella macchina.... ma come guida è ben lontano da Cesari.... l'autocross non è proprio la stessa cosa delle gare in salita.... il tipo di questo video trovo che in certi punti passi davvero forte,in altri imho fa delle cagate,però devo dire che è proprio bravino,mi piacerebbe proprio vedere dove corre...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 09:05:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cesari era su un altro pianeta, direi a metà strada tra gli ufficiali ed i piloti comuni.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Gennaio 10, 2005, 16:53:56 pm |
|
Vatanen... Cesari non è solo stato campione europeo autocross.... se riesco a digitalizzare alcuni filmati di Augusto, ti faccio vedere come faceva andare la sua S4..... faceva ancora più paura alla guida dell'osella...
Cmq, molto presto... lo potrete vedere dal vivo....NUOVAMENTE!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 16:55:15 pm |
|
sempre che non abbia perso lo smalto.........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 17:12:50 pm |
|
mtb smettila di fare il picio, Cesari è stato uno dei pochi in italia a GUIDARE l'S4...molti accelerano solo in rettilineo, lui la guidava sempre.
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 10, 2005, 17:18:30 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
mtb smettila di fare il picio, Cesari è stato uno dei pochi in italia a GUIDARE l'S4...molti accelerano solo in rettilineo, lui la guidava sempre.
Allora non credo abbai perso lo smalto.... almeno che non abbia 80 anni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Gennaio 10, 2005, 18:04:29 pm |
|
Hai detto bene Emi, LUI GUIDAVA!!!!!!
Come lui molti altri fuoriclasse come Saracco e Demicheli.... che con vetture minori non erano anni luce come i piloti che potrebbe trovare oggi...
Tanto per intenderci siamo nell'ordine di 8 secondi rifilati a Cremonesi all'ultima susa alla quale ha partecipato Cesari!!
Cmq, non sò quanto andasse meno dei piloti ufficiali.... al Nido dell'acquila ha fatto vedere sorci verdi anche a Biasion...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2005, 19:11:18 pm |
|
cesari non ha mai fatto rally mondiali,europei o cir...questo secondo il mio database....quindi non lo si può certo paragonare ai vari ex guidatori di S4 da mondiale....se non altro perchè rally e salite non han niente in comune,improvvisare su asfalto incerto non è come fare 10 km di speciale che si conosce a memoria....sono 2 modi diversi di correre...ciò non toglie che cesari sia bravo,adesso cerco qualche video.... p.s.riguardo i pochi che han guidato S4,in scuderia con me c'era un signore che ha fatto e se non erro vinto,la millemiglia con quella macchina in versione clienti....adesso corre con 106 gruppo A,ma ha perso lo smalto di un tempo...
|
|
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Gennaio 11, 2005, 11:09:27 am |
|
Ciao Vatanen, e vero che non ha mai corso in mondiali o altro, ma ognuno ha la sua specialità.
Sicuro se mettevamo un biasion in mezzo ai birilli, non sò che fine faceva....
Ti ricordo che sono molti i Rallysti che occasionalmente partecipano agli slalom..... e devi vedere le facce di chi corre con i clio Gr.A... quando arrivano alla fine, dopo 3 km, si prendono 6-7 secondi da un 106 1.3....
Questo era solo un esempio.... a mio modesto parere, il campione da pattere negli Slalom e proprio Cesari.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 11:29:20 am |
|
la penso come Corrado.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|