|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 17:06:21 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ma se ormai non fanno più leva manco nelle inversioni!!!!!
In tutte quelle in cui sono andato, la leva la fanno i primi e qualche manico con la Clio e 600
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 17:09:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il problema e che perdi un fracco di tempo, sembra impossibile ma è così...la macchina deve sempre scorrere, scorrere ed ancora scorrere.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 17:14:21 pm |
|
e regalare gli autobloccanti!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 17:20:48 pm |
|
in alcuni casi credo tu abbia il neurone in sciopero...... se fai leve ad ogni curva o hai trazione oppure per fare 4 km ci metti 15 minuti........picciotto naftoleso!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 17:23:26 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
in alcuni casi credo tu abbia il neurone in sciopero...... se fai leve ad ogni curva o hai trazione oppure per fare 4 km ci metti 15 minuti........picciotto naftoleso! Piccione di Venezia con il culo intasato dall'acqua.........era una battuta!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 17:27:24 pm |
|
Senti tasso zero dell'intelligenza il sogno di una naviga che fa pompe è il sogno di ogni pilota, quindi su certe cose non si scherza!
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 11, 2005, 17:29:41 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 17:31:03 pm |
|
se vuoi video dell's4 hai solo da chiedere bestiolina!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 17:41:14 pm |
|
io li ho tutti, anzi ho già cancellato tutte le foto sfuocate...per cui tutto quello che mi ha dato valerio ora è perfettamente visibile...mandami in pm l'indirizzo che appena ho tempo ti mando il cd in posta prioritaria....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2005, 17:41:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io li ho tutti, anzi ho già cancellato tutte le foto sfuocate...per cui tutto quello che mi ha dato valerio ora è perfettamente visibile...mandami in pm l'indirizzo che appena ho tempo ti mando il cd in posta prioritaria....
quanti mb è?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 17:42:32 pm |
|
credo sui 400....ma non pensare alla mail perchè la mia tiene 10mb
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|