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Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
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Gennaio 09, 2005, 19:33:20 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
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Bhe Tappo, non e cosi scontato che tutti lo sappiano....
Cmq ha trovato un'altro modo di distinguersi la Porsche...
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Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
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am1 |
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Gennaio 09, 2005, 19:34:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Tappo, ma vakagher che se capitava a te svenivi « Ultima modifica: Gennaio 09, 2005, 21:41:01 pm da jagitalia »
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mauring |
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Gennaio 10, 2005, 09:56:54 am |
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Penso che per portare in temperatura 87 litri di olio con la boxter ci vogliano 2000Km a tavoletta Comunque, gia' 8,7 litri non sono assolutamente pochi. Capirei se fosse raffreddato ad aria, ma per un motore, seppur sportivo, raffreddato ad acqua mi sembrano proprio tanti. Forse non ci stava il radiatore olio ed allora hanno fatto una coppa gigantesca Il biturbo non ha radiatore olio e tiene 6 litri circa.
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Loggato
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Claudio53 |
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Gennaio 10, 2005, 10:42:00 am |
Visitatore, , posts |
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Credo che il Boxster abbia il carter secco e il radiatore per l'olio. Comunque non si riesce mai a scaricare tutto l'olio del radiatore, se vuoi proprio cambiare tutto devi fare un lavaggio, ma allora 8,7 litri non bastano. Per il cambio automatico Aisin Warner della mia 850, che ne tiene credo 4 litri, servono 11 litri per fare il cambio completo, mediante appunto un lavaggio del circuito.
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Loggato
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mauring |
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Gennaio 10, 2005, 11:06:49 am |
Visitatore, , posts |
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Per il cambio automatico Aisin Warner della mia 850, che ne tiene credo 4 litri, servono 11 litri per fare il cambio completo, mediante appunto un lavaggio del circuito.
Aisin Warner ? Come quello del Cherokee. Visto che il tuo mi sembra non abbia mai dato noie, mi sento tranquillo
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Claudio53 |
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Gennaio 10, 2005, 11:27:09 am |
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Aisin Warner ? Come quello del Cherokee. Visto che il tuo mi sembra non abbia mai dato noie, mi sento tranquillo Solo l'interruttore di selezione, che è posto sul cambio e comdato tramite un cavo Bowden. Costo sui 125+IVA, in tutto 200 EUR con qualche altra cosettina in concessionaria. Per ora cambiati 2 dischi, 2 cuffie dei giunti omocinetici, 1 serratura portellone. In 10 anni 190000 km, non mi lamento.
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mauring |
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Gennaio 10, 2005, 11:45:54 am |
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Solo l'interruttore di selezione, che è posto sul cambio e comdato tramite un cavo Bowden. Costo sui 125+IVA, in tutto 200 EUR con qualche altra cosettina in concessionaria. Per ora cambiati 2 dischi, 2 cuffie dei giunti omocinetici, 1 serratura portellone. In 10 anni 190000 km, non mi lamento.
Poi ci sono quelli che si fissano sul consumo di un'auto. Il T5 consumera' pure parecchio, ma ha dato soddisfazioni a volonta', sia come prestazioni che come affidabilita'. Ed alla fine, conti alla mano, mettendo tutto sul piatto della bilancia, compresa la rottura di balle di portare continuamente l'auto in officina per problemini vari, il costo chilometrico non si discosta molto da vetture ben piu' deprimenti ma che attirano i polli perche' (magari solo in teoria) consumano poco.
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Miki Biasion |
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Gennaio 10, 2005, 12:14:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Credo che il Boxster abbia il carter secco e il radiatore per l'olio. Sbagliato, tra le Porsche di produzione, solo la Carrera GT ha la lubrificazione a carter secco
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Emi |
...e quattro! |
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Gennaio 10, 2005, 13:17:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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l'x1/9 tiene 4,5 litri scarsi.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Claudio53 |
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Gennaio 10, 2005, 13:51:38 pm |
Visitatore, , posts |
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Sbagliato, tra le Porsche di produzione, solo la Carrera GT ha la lubrificazione a carter secco Loro la chiamano "Integrated dry sump", forse è un bidone, non so bene cosa sia, vabbè che in Porsche usano i McPherson e sembra che sia chissà che cosa, comunque la GT2 e la GT3 dovrebbero avere proprio il carter secco vero e proprio, anche perchè sennò in pista sono dolori.
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Loggato
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