|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 10, 2005, 14:15:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2005, 14:32:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Loro la chiamano "Integrated dry sump", forse è un bidone, non so bene cosa sia, vabbè che in Porsche usano i McPherson e sembra che sia chissà che cosa, comunque la GT2 e la GT3 dovrebbero avere proprio il carter secco vero e proprio, anche perchè sennò in pista sono dolori.
Ma sai che riguardo GT2 e GT3 non sono sicuro? Mi informo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 10, 2005, 14:46:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Gennaio 10, 2005, 18:10:15 pm |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Si chiamava Abarth 2000 "030" aveva il telaio dell'x1\9 ed il solito bialbero 2000cc.... non ricordo se era cartersecco oppure ne.... cmq anche a carter secco,la vaschetta dell'olio da 4-5lt c'è l'hanno sempre....
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|