|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 10, 2005, 11:05:20 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Finalmente, dopo anni di tentennamenti, settimana scorsa la p.f. (probabile futura; ndr ) signora Madbob, ha apposta la firma sul contratto della sua nuova vettura. Trattasi di Opel Corsa 5 porte Enjoy, dotata del ?nuovo? fantasmagorico 1.2cc 16V twinport da 80cv. Colore: lilla che invoglia Una nota di demerito ai venditori Opel, che non sapevano nemmeno lontanamente gli optional di serie dei vari allestimenti (il clima è di serie mi han detto, bravo ed il resto? ). Lo ripeterò alla morte; le case investono fior fior di risorse in pubblicità che svanisce all?istante di fonte a certi venditori che in quel momento rappresentano la faccia della casa automobilistica.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Gennaio 10, 2005, 11:09:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Finalmente, dopo anni di tentennamenti, settimana scorsa la p.f. (probabile futura; ndr ) signora Madbob, ha apposta la firma sul contratto della sua nuova vettura. Trattasi di Opel Corsa 5 porte Enjoy, dotata del ?nuovo? fantasmagorico 1.2cc 16V twinport da 80cv. Colore: lilla che invoglia Azz.... complimentissimi!!! Bel modo periniziare l'anno.... Una nota di demerito ai venditori Opel, che non sapevano nemmeno lontanamente gli optional di serie dei vari allestimenti (il clima è di serie mi han detto, bravo ed il resto? ). Lo ripeterò alla morte; le case investono fior fior di risorse in pubblicità che svanisce all?istante di fonte a certi venditori che in quel momento rappresentano la faccia della casa automobilistica. Eh già... una vera piaga...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 10, 2005, 11:17:22 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Finalmente, dopo anni di tentennamenti, settimana scorsa la p.f. (probabile futura; ndr ) signora Madbob, ha apposta la firma sul contratto della sua nuova vettura. Trattasi di Opel Corsa 5 porte Enjoy, dotata del ?nuovo? fantasmagorico 1.2cc 16V twinport da 80cv. Colore: lilla che invoglia Una nota di demerito ai venditori Opel, che non sapevano nemmeno lontanamente gli optional di serie dei vari allestimenti (il clima è di serie mi han detto, bravo ed il resto? ). Lo ripeterò alla morte; le case investono fior fior di risorse in pubblicità che svanisce all?istante di fonte a certi venditori che in quel momento rappresentano la faccia della casa automobilistica. alla fine l'ha spuntata per la corsa
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Gennaio 10, 2005, 11:24:14 am |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2005, 11:27:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
lilla che invoglia
ahahahahaha, bhe speriamo (per te) quando arriva?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 10, 2005, 11:45:22 am |
|
ahahahahaha, bhe speriamo (per te) quando arriva? Inizio settimana prossima, l'avevano a stock (con 300 Euro di sconto in più )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2005, 11:52:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
soddisfatte le voglie, fai delle foto, perchè sono curiosodi vedere il colore.....magari è come quello della hiunday
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 10, 2005, 11:56:41 am |
|
Buon prezzo, certo che allora la Panda è proprio troppo cara Beh, anche la Punto viene via + o - agli stessi soldi ... il problema è che quando la vettura è nuova, i prezzi sono netti senza sconti, dopo si calano le mutande e siccome le vendite della Cosa sono ai minimi storici si calano le mutande. Pensa te che secondo me poteva pagarla ancora meno visto che hanno aggiornato il 1.2cc ed aumentato il listino per un totale di 360/430 Euro (non ricordo bene) e che si poteva scendere ancora un pò trovando la versione Music Line a stock (che è più accessoriata) e facendo una trattativa seria (è andata la mia morosa con suo papà ed hanno detto subito sì alla prima offerta del primo conce!!! ) soddisfatte le voglie, fai delle foto, perchè sono curiosodi vedere il colore.....magari è come quello della hiunday Il colore è bellissimo, veramente ... da me la restyling circola sol ocon quel colore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|