|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 10, 2005, 12:28:23 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2005, 13:12:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Le rotonde che spuntano come i funghi e che non dovrebbero essere un problema (in teoria) visto che uno dovrebbe tenere una velocità tale da potersi fermare nello spazio visibile...
Ovvio, ma un comune dovrebbe avere l'obbligo morale di segnalarle come si deve (anche con dei cartelli provvisori, per i primi mesi) per evitare incidenti. Insomma, è vero che bisogna andare piano, ma la prevenzione non fa mai male... Piuttosto, meglio piazzare qualcuno di quegli odiosi dissuasori a dosso per far rallentare la gente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 10, 2005, 13:24:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sull'obbligo morale, non si discute. Però quello che vorrei sottolineare è che di notte, su una strada buia, ci potrebbe essere ben altro oltre una rotonda in mezzo alla strada. E se uno sta viaggiando ad una velocità tale da non vedere una rotonda (che comunque ha il suo bel cartello rilfettente di dare la precedenza), di sicuro non vede nemmeno altre cose che possono portare ad un incidente.
concordo. Nel mio comune mettono il cartello a fondo giallo VIABILITA MODIFICATA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2005, 14:20:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Cordy è quella strada nuova che han fatto dietro all'aeroporto di Collegno...ho visto che la costruivano ma non l'ho mai percorsa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Gennaio 10, 2005, 14:21:43 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Cordy è quella strada nuova che han fatto dietro all'aeroporto di Collegno...ho visto che la costruivano ma non l'ho mai percorsa...
ah ecco,magari stasera me la fai vedere...si sa mai
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2005, 15:08:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se si percorre sempre una strada non è difficile incappare in questi incidenti...tipo come è successo a me,che una mattina alle 5:30 mentre andavo a lavoro,mi ritrovo la strada totalmente modificata e una rotonda nuova non illuminata(prima fan la rotonda poi mettono le luci)...mi ha salvato che ho visto in ultimo le righe gialle sull'asfalto ed era una rotonda un pò decentrata e quindi mi è bastato rallentar poco....in questa stessa rotonda mi è capitato di vedere molte volte delle auto nella buca che c'è in mezzo...
per monne:la rotonda appena dopo il cavalcavia della A1 in direzione colorno,per altro dopo unalunga e invitante discesa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 10, 2005, 15:17:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
dove si è ribaltato un camion di lamiera di un mio concorrente Sai vata che mi sembra di averti visto al Karaoke del xxl xxl????karaoke????mi sa che ti sei sbagliato di brutto....ma brutto brutto brutto....all'xxl vado solo d'estate perchè è carino e tranquillo fuori,ma d'inverno mai...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2005, 15:20:19 pm |
|
le rotonde come le stan facendo ultimamente non servono a un cazzo...prendiamo quella nuova di corso giulio angolo via botticelli...rotonda a 4 corsie con diametro di 3km e mezzo (per ChB: E' UNA CIFRA ESAGERATA VOLUTAMENTE PER ENFATIZZARE IN MANIERA PROVOCATORIA IL SIGNIFICATO ), risultato? Chi riesce a entrare in rotonda la percorre a 80 all'ora di vel.media (per ChB: VALE QUANTO DETTO SOPRA) possibilmente accelerando in stile steering pad, lampeggiando e strombazzando a chi si accinge a entrare dalle altre traverse al grido "ho conquistato la precedenza, ora me la tengo"...in questo modo il traffico non si smaltisce affatto, anzi si creano delle colonne assurde...poi chi impegna la rotonda in direzione corso grosseto blocca il traffico xchè si crea la coda sull'uscita e blocca tutto il resto...e la stessa cosa succede in corso unità angolo corso maroncelli...oppure costruiscono rotonde dal diametro di 1cm quadrato (x ChB: SERVE AGGIUNGERE ALTRO?!) che neanche una Turbo Panther riesce a fare il giro senza far manovra (cfr strada druento ang.via villa cristina), oppure piazzano dei bei new jersey provvisori ovviamente senza illuminazione dalla mattina alla sera, col risultato che se è una notte di plenilunio devi essere superman x vederli...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 10, 2005, 15:50:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2005, 15:57:58 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|