|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 10, 2005, 15:59:41 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 10, 2005, 16:29:02 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
A Nichelino ne ho vista una piccolissima a forma di uovo di Pasqua, tremenda le rotonde strane o irregolari sono sempre le piu' divertenti a Vanzago (MI) ce n'e' una che se non la si conosce a un certo punto ci si trova di traverso senza nemmeno capire il perche'.... inutile dire che e' una figata
|
|
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Gennaio 10, 2005, 16:31:25 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Da me a Pianezza c'è ne una in costruzione a forma di 8 ( otto ).... da non crederci , il bello è che è in una zona residenziale a traffico zero.... adesso per attraversare l'incrociodevo fare tre sterzatone A Nichelino ne ho vista una piccolissima a forma di uovo di Pasqua, tremenda Venghino signori venghino.. Si accettano nuove proposte per il concorso "La rotonda più a ca**o che riesci a immaginare"!!!!!!!! « Ultima modifica: Gennaio 10, 2005, 20:10:21 pm da Dani85 »
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 16:40:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La più bella è a Carmagnola, una rotonda che immette in un'altra rotonda....fantastico!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 16:44:00 pm |
|
è bellissima, se entri dentro e ti prendi la precedenza puoi fare un 8 e se batti contro qualcuno hai anche ragione!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 10, 2005, 16:46:51 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2005, 16:47:34 pm |
|
e per forza mangiano peperoni 365 giorni all'anno!!!!!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2005, 16:53:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
da me ce ne sono di troppo piccole: pur di infilarci una rotonda fanno corsie a rischio gomme....
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 10, 2005, 18:25:04 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
A Nichelino ne ho vista una piccolissima a forma di uovo di Pasqua, tremenda cosa che io quando torno da scuola la taglio sempre quella...quanto la odio...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2005, 22:53:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mi sono dimenticato di raccontarvi che cosa mi è capitato di vedere ieri sera, però prima porgo una domanda? Secondo voi le nuove rotonde che stanno mettendo dappertutto sono abbastanza segnalate? Dalle mie parti sono morti già 3 ragazzi a causa di quete rotonde che saltano fuori in neanche una settimana, cavolo uno che è abituato per anni a fare la stessa strada mai più pensa che da un Wee-End all'altro gli cresce una rotonda proprio in mezzo. Ieri sera sono andato con degli amici a vedere il nuovo Cine-Citè che hanno messo nella zona industriale di Moncalieri, nello stradone per accedere a questo posto hanno costruito un bel po' di rotonde sinceramente poco visibili, sinceramente la prima l'ho vista anche io all'ultimo momento. La seconda la percorro all'esterno sorpassando una Multipla che andava pianissimo, ma non sarò andato più dei 30 all'ora visto la strada ghiacciata, finito la rotonda vedo in lontananza la 3°...... ma mi accorgo che Multipla mi sta risorpassando, alchè dico ai miei amici " si, e a che velocità vuole farla?.... ma cavolo se non frena come fa?.....ma....cazzo ha tirato dritto!!!" ... la ragazza in poche parole non ha visto la rotonda centrandola in pieno e sfasciando tutta la Multipla. Mi sono fermato per prestarle aiuto, ma visto che gli occupanti non si erano fatti niente il fratello della Pilotessa ringraziandomi mi ha detto che avrebbe pensato lui a chiamare il carro attrezzi. Che botta che ha piantato, per fortuna che la rotonda era bassa altrimenti si ammazzavano. però cavolo mettere dei segnali no eh!!! un dato di fatto è che quasi ogni volta che mettono una nuova rotonda, x i primi tempi tutto intorno è sporco di terra e i "cordoli" devono essere rifatti + volte...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 10, 2005, 23:35:56 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|