|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:54:34 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 12:04:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 11, 2005, 13:04:33 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io il 2000 tdi ce l'ho sulla A3...che dire... vantaggi: consuma poco,ma veramente...se si va tranquilli i 20km/l sono realizzabilissimi. vamtaggi x me: ha quell'effetto bomba che sotto i 1700 giro sonnecchia e poi esplode...una caratteristica che enfatizza la sportività della vettura. svantaggi:a 12000km si è mangiato 1kg d'olio. al minimo,in certe situazione,vibra un pochino. da quello che si dice su questoi forum ha un costo di manutenzione altissimo,ma appena verificherò con mano avro un'analisi ancora più completa ...io tra tutte,chiaramente sceglierei l'A4...ricorda che s efinanzi non ti danno il cdp.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Gennaio 11, 2005, 17:55:23 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 11, 2005, 18:22:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io sceglierei la V70, un mio collega ha la S60 D5, non consuma per niente, ho visto sul computer di bordo una media per 15.000 km di 18 km/l. Ha il piede leggero, però quando siamo andati a Crescentino, la Stilo ha dovuto rifare il pieno a metà strada, lui ha continuato a girare per una settimana (anche calcolando il serbatoio più grande). Comunque alla fine in autostrada, velocità da codice, statali, e paesini in collina, ha mantenuto i 18 al litro. La comprerei solo per quello. E' una buona macchina, robusta, affidabile, abbastanza comoda, la linea a me non piace, ma la SW è più "normale". Occhio al navigatore, a volte ti fa fare dei giri incredibili, io gli dicevo che l'aveva settato in "modalità passeggiata".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|