|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 09:44:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ho visto il segmento...e scenderei di classe......per tenermi dei soldi in tasca, dal momento che tra quelle proposte forse prenderei solo volvo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
spazzacamino5 |
I'm a llama! |
|
Gennaio 11, 2005, 09:50:46 am |
Utente standard, Monocilindrico, 34 posts |
|
Grazie.
L'auto la tengo al massimo 3 anni.
Per la BMW pensavo alla nuova serie 3 casomai fosse possibile averla già a marzo. La 166 è un'ottima macchina, gli interni dovevano rinnovarli è certamente di grande confort e tenuta. Mi rendo conto che è una macchina senza futuro.
Non avevo pensato alla Jaguar, effettivamente.
La Audi A4 per ora è disponibile nella versione berlina, a me interesserebbe il 2.0 TDI. Non è un gran motore ma la macchina risulta comoda.
La mercedes classe C non mi interessa.
La Volvo V70 è quasi un segmento superiore, è molto confortevole, adatta a lunghi viaggi, non ha un diesel all'altezza della BMW, ma comunque va bene. Ha un buon prezzo ed è sicura.
Le Jap diesel per ora no rientrano nei miei desiderata.
L'auto mi deve fare anche una funzione di rappresentanza, deve risultare comoda per viaggi di 500/700 km giornalieri. Sicura.
Tirando le somme direi: AUDI, V70 o Serie 3. Quella che si prende meglio è sicuramente la Volvo seguita da Audi e poi BMW.
Spazzacamino5
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 11, 2005, 10:07:45 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Io, come saprai ho ordinato una A4 avant 2.0 tdi, ma prima ho fatto un sacco di giri per vedere le altre alternative (volvo, mercedes, bmw, opel, toyota, mazda...). A parte che la A4 mi è sempre piaciuta, l'unica che come finiture trovo all'altezza è la mercedes, tutto il resto è un gradino sotto.
naturalmente IMHO
|
|
|
|
|
spazzacamino5 |
I'm a llama! |
|
Gennaio 11, 2005, 10:09:41 am |
Utente standard, Monocilindrico, 34 posts |
|
Come lo trovi il motore 2.0 TDI dell'A4 ?
Spazzacamino5
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 10:30:15 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:03:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Grazie.
Per la BMW pensavo alla nuova serie 3 casomai fosse possibile averla già a marzo. La 166 è un'ottima macchina, gli interni dovevano rinnovarli è certamente di grande confort e tenuta. Mi rendo conto che è una macchina senza futuro.
La Audi A4 per ora è disponibile nella versione berlina, a me interesserebbe il 2.0 TDI. Non è un gran motore ma la macchina risulta comoda.
La Volvo V70 è quasi un segmento superiore, è molto confortevole, adatta a lunghi viaggi, non ha un diesel all'altezza della BMW, ma comunque va bene. Ha un buon prezzo ed è sicura.
L'auto mi deve fare anche una funzione di rappresentanza, deve risultare comoda per viaggi di 500/700 km giornalieri. Sicura.
Tirando le somme direi: AUDI, V70 o Serie 3. Quella che si prende meglio è sicuramente la Volvo seguita da Audi e poi BMW.
Spazzacamino5
Il motore Volvo D5 non è affatto male, è l'unico tutto in lega, ha un sound molto migliore di BMW e Audi, i consumi sono ottimi, certo la macchina è più grande e quindi le prestazioni un pò ne risentono. L'unica pecca è il diametro di sterzata. Come interni, finiture a parte ma ci sarebbe da discutere, è meglio di Audi e BMW come design (IMHO) e come funzionalità (e qui direi che non è solo IMHO). Se ti piace, vai tranquillo, le V70 D5 si vendono abbastanza bene come usato, a differenza di quelle a benzina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:10:36 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il motore Volvo D5 non è affatto male, è l'unico tutto in lega, ha un sound molto migliore di BMW e Audi, i consumi sono ottimi, certo la macchina è più grande e quindi le prestazioni un pò ne risentono.
quoto la parte sul motore: la provai per qualche giorno tempo fa e ne rimasi stupito soprattutto per quanto riguarda il sound. I cavalli non sono moltissimi ma si sentono ben bene... non sono del tutto d'accordo sullo sterzo: non so i dati e forse ci sarà di meglio, ma ho visto più volte da passeggero la V70 destreggiarsi in parcheggi angusti, viuzze strette e ostacolate (cassonetti, parcheggi, angoli stretti ecc) senza nessuna difficoltà... forse non è "pivottante" come le 240, ma si comporta bene IMHO, o almeno non è un parametro importante da tenere in considerazione fra le cose per cui scartarla
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:14:28 am |
Visitatore, , posts |
|
quoto la parte sul motore: la provai per qualche giorno tempo fa e ne rimasi stupito soprattutto per quanto riguarda il sound. I cavalli non sono moltissimi ma si sentono ben bene... non sono del tutto d'accordo sullo sterzo: non so i dati e forse ci sarà di meglio, ma ho visto più volte da passeggero la V70 destreggiarsi in parcheggi angusti, viuzze strette e ostacolate (cassonetti, parcheggi, angoli stretti ecc) senza nessuna difficoltà... forse non è "pivottante" come le 240, ma si comporta bene IMHO, o almeno non è un parametro importante da tenere in considerazione fra le cose per cui scartarla Sterza molto poco, anche se tutte le macchine nuove stanno peggiorando e mettendosi allo stesso livello. Se è importante o meno, dipende dalla casa e dai box che hai, può essere un problema. Se non fosse per quello, io quasi quasi mi prenderei una V70 a metano, è una delle poche in cui le bombole non danno fastidio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:39:51 am |
|
Come lo trovi il motore 2.0 TDI dell'A4 ?
Spazzacamino5
tra un paio di mesi te lo dico. mi arriva a fine febbraio/metà marzo.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:40:26 am |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 11, 2005, 11:45:16 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Grazie.
Spazzacamino5
Se hai intenzione di cambiarla di quì a 3 anni ti consiglio vivamente la nuova 320d
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:50:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora devo comprarmi un'auto da lavoro.
Possibili:
AUDI A4 Volvo V70 BMW 3 (?) VOLVO S60 ALFA 166
voi tra queste e altre cosa suggerite ?
Spazzacamino5
Ti sei già risposto da solo! Se vuoi spendere meno sarei indeciso tra la Mazda 6, sia berlina che sw, la Accord SOLO berlina (la sw è un qualcosa ce mi fa venira la diarrea fulminate, na schifezza!), la V50, molto carina anch'essa. Ma su tutte, come rifiniture e fascino intramontabile, la A4! Non ce ne per nessuno. « Ultima modifica: Gennaio 11, 2005, 11:52:30 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:52:22 am |
Visitatore, , posts |
|
Ti sei già risposto da solo! Se vuoi spendere meno sarei indeciso tra la Mazda 6, sia berlina e sw, la Accord SOLO berlina (la sw è un qualcosa ce mi fa venira la diarrea fulminate, na schifezza!), la V50, molto carina anch'essa. Ma su tutte, come rifiniture e fascino intramontabile, la A4! Non ce ne per nessuno Che tu sia un drogato di A4, passi ma diventare pusher , questo no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:53:03 am |
|
...Ma su tutte, come rifiniture e fascino intramontabile, la A4! Non ce ne per nessuno. Stella, Stella, Stella ti STRAQUOTO
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|