|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 09:42:37 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Alt! La Golf come macchina va da dio, ne sono stracontento, in fondo è il primo problema in 2 anni e mezzo e 56.000km. E' l'Assistenza che fa veramente SCHIFO, e non è la prima volta che ne dà dimostrazione...... x MTB....ma pensa ai tuoi dischi "membro" Ma tu pensi che le altre assistenze siano migliori?? Cmq a parte gli scherzi se la vendi facciamo cambio di turbina?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2005, 09:43:48 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
la focus station non me la toccate che è fighissima....
Contento tu...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 09:44:15 am |
|
ho sempre ritenuto la Ford come la marca peggiore tra quelle in circolazione, era solo una sensazione xchè non ne ho mai avuta una, ma vedo che non mi sbagliavo.
Io se potrò rimarrò su VW o Audi per tutta la vita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2005, 09:45:02 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma tu pensi che le altre assistenze siano migliori??
Cmq a parte gli scherzi se la vendi facciamo cambio di turbina?
Fai cambio anche di freni, radio, modo di guidare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 09:45:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io se potrò rimarrò su VW o Audi per tutta la vita
basta che ti attacchi su una chiappa i 4 anelli e sull'altra il simbolo wolks!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 09:46:48 am |
|
Fai cambio anche di freni, radio, modo di guidare...
non capisci un cazzo. lui sfrutta la macchina, ne trae il 101% delle prestazioni e del godimento, umilia gli altri utenti della strada, va dal meccanico ogni 32 secondi......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 11, 2005, 09:48:45 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
il nocciolo è: tutte le assistenze fan schifo uguale.....ma allora anzichè 30.000 per una VW Pronza spendo 25.000 per la Branza Moana ...e quando devo litigare col capofficina mi incazzo meno... è il famoso motivo per cui i clienti Seat-Skoda son , statisticamente, molto più contenti dei clienti VW-Audi. L'Octavia SW avanza prepotente nella mia wish list.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 11, 2005, 09:49:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma tu pensi che le altre assistenze siano migliori??
Renault via Botticelli lo è, Opel Camargnola lo è, BMW lo era, Mercedes lo è, Alfa Romeo Rivoli lo è..........almeno, qua a Torino è così Cmq a parte gli scherzi se la vendi facciamo cambio di turbina?
Le Turbine VAG NON si rompono per definizione, fischiano perchè sono contente di stare su una Volkswagen
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 09:50:24 am |
|
la renault in via botticelli ti prego no.
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 09:52:15 am |
|
Renault via Botticelli lo è, Opel Camargnola lo è, BMW lo era, Mercedes lo è, Alfa Romeo Rivoli lo è..........almeno, qua a Torino è così
Eppure FDG tirava tanta merda sulla BMW di Torino nonostante gli lasciasse un bel po' di soldi con le BME che han comprato Le Turbine VAG NON si rompono per definizione, fischiano perchè sono contente di stare su una Volkswagen La mia è li li per farlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 09:54:05 am |
|
io so solo che l'addetto ai ricambi (ribattezzato faccia da topo) non sapeva manco di che pezzi stavo parlando....ogni volta andavo li, perdevo le mezz'ore poi prendevo i lucidi e gli facevo vedere il pezzo....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 11, 2005, 09:55:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Eppure FDG tirava tanta merda sulla BMW di Torino nonostante gli lasciasse un bel po' di soldi con le BME che han comprato
Se ho scritto Bmw LO ERA ci sarà un perchè Anche loro si son montati la testa....trattano i clienti da sudditi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|