|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 09:56:29 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
non capisci un cazzo. lui sfrutta la macchina, ne trae il 101% delle prestazioni e del godimento, umilia gli altri utenti della strada, va dal meccanico ogni 32 secondi......
Scazza eh!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 09:58:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 10:00:44 am |
|
cosa?
quello che hai detto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 10:02:15 am |
|
quello che hai detto!
che vai dal meccanico ogni 32 secondi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 10:05:45 am |
|
che vai dal meccanico ogni 32 secondi?
LAsciamo stare altrimenti anche qua mi dici che ho ragione io..... hai vinto tu questa volta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 10:11:57 am |
|
dai che sia io che cizu aspettiamo spiegazioni sul consumo anomalo delle gomme della civic nell'altro 3d....stupiscici
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 11, 2005, 11:56:43 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ho sempre ritenuto la Ford come la marca peggiore tra quelle in circolazione, era solo una sensazione xchè non ne ho mai avuta una, ma vedo che non mi sbagliavo.
io sono tuttora di quel parere Cmq l'ho vista al motor show... i materiali dissi subito che non erano dei migliori, però paragonata alla 1er che costa un bel pò di più, tutto sommato sono accettabili
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|
ho sempre ritenuto la Ford come la marca peggiore tra quelle in circolazione, era solo una sensazione xchè non ne ho mai avuta una, ma vedo che non mi sbagliavo.
Io associavo una maggiore qualità alle precedenti generazioni di Ford(le Fiesta Techno & Studio, quelle con gli interni simili alle Mondeo dell'epoca, mi piacevano), ma la gamma attuale, forse a parte la Mondeo... brrr e poi alcuni parlano male delle Fiat(IMHO Stilo rifinita moolto meglio di Focus nuova)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2005, 12:54:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io sono tuttora di quel parere Cmq l'ho vista al motor show... i materiali dissi subito che non erano dei migliori, però paragonata alla 1er che costa un bel pò di più, tutto sommato sono accettabili Non starò certo quà a dire che le plastiche della nuova Focus, ma anche della mia, sono uguali a quelle di una A3, ma se per voi le plastiche dell'abitacolo sono l'unico metro di giudizio per giudicare un'auto, stiam freschi eh...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 11, 2005, 12:59:06 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Forse leggo riviste diverse dalle vostre, ma tutte queste critiche alla focus io non le ho lette, anzi, ne leggo solo lodi sperticate... poi a me fa cag.are, per carità, ma dire che sia malfatta non mi pare proprio...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2005, 13:00:47 pm |
|
Forse leggo riviste diverse dalle vostre, ma tutte queste critiche alla focus io non le ho lette, anzi, ne leggo solo lodi sperticate... poi a me fa cag.are, per carità, ma dire che sia malfatta non mi pare proprio...
Beh no aspetta, le plastiche dell'abitacolo non è che siano spettacolari, però non è che sia un'auto così brutta come stanno dicendo altri! Io sono salito su due esemplari pre-serie e questo fine settimana vado a vedere le definitive...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 11, 2005, 13:01:35 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
4R dice che non si trova la perfezione audi ma che siamo a livelli di eccellenza, stessa cosa mi pare segnalino altri...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2005, 13:04:01 pm |
|
4R dice che non si trova la perfezione audi ma che siamo a livelli di eccellenza, stessa cosa mi pare segnalino altri...
Mi sa che esagera un pochino, ma ripeto, aspetto di vedere le definitive per dare un giudizio migliore. Quelle che ho visto io, pre serie, avevano un abitacolo dall'aspetto un pò scarsino sinceramente, per non parlare della verniciatura pessima dei lamierati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|