|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 10:04:50 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
scusami, non mi permetterò ,mai più hai ragione tu, sommo dio, anzi quando cambierò macchina ti porterò con me, così mi saprai indireizzare sul giusto modello, aiutandomi a fugare ogni dubbio su tutti i sentito dire che ho nella mia testa.
Non te la prendere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 11, 2005, 10:07:31 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Aspetta e spera Beh, io aspetto fino ad un certo punto poi ... se devo cambiare la 147, la sostituta DEVE essere migliore ed attualemnte sul mercato direi che non ci sia molto che offre il compromesso di una 147
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 10:08:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma chi se la prende, tu resta pure della tua idea, non ci sono problemi, non sai nemmeno quali e quante macchine ho visto smontate e di quante so come vanno per averle provate o perchè una persona fidatissima le ha provate e poi ha relazionato come vanno.
riguardo civic -golf (visto che si parlava di quello) ti posso confermare quello che ho detto, inoltre il problema mangiagomme sulla giap si risolve facilmente con una spesa di 30 euro.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 11, 2005, 10:08:21 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ottimo paragone.... il problema delle gomme della Civic non è uno scherzo, è stato riscontrato da diverse riviste
cosa vuol dire che mangia le gomme? che le gomme di serie non durano niente? che le consuma in modo irregolare come se ci fosse la convergenza sbagliata? in che senso?
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 10:08:25 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 10:10:51 am |
|
cosa vuol dire che mangia le gomme? che le gomme di serie non durano niente? che le consuma in modo irregolare come se ci fosse la convergenza sbagliata? in che senso?
esatto dai su spiegaci tutto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 10:11:46 am |
|
Allora da quello che ho letto su Auto e su qualche post in giro pr internet, visto che mio cugino voleva comprarla, l'auto ha si un'ottima tenuta ma è fin troppo rigida per un uso stradale di conseguenza se guidata in modo sportivo mangia eccessivamente le gomme rispetto ad altre sportive. Potevano adottare un assetto un po' più morbido, più che altro per le strade che abbiamo noi in italia...a Roma per esempio quella macchina non potresti guidarla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 11, 2005, 10:11:47 am |
|
lui parla di compromesso, il che potrebbe essere vero certo se parlasse di rischiosismi sarebbe fuori strada...
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Gennaio 11, 2005, 10:13:36 am |
|
Allora da quello che ho letto su Auto e su qualche post in giro pr internet, visto che mio cugino voleva comprarla, l'auto ha si un'ottima tenuta ma è fin troppo rigida per un uso stradale di conseguenza se guidata in modo sportivo mangia eccessivamente le gomme rispetto ad altre sportive. Potevano adottare un assetto un po' più morbido, più che altro per le strade che abbiamo noi in italia...a Roma per esempio quella macchina non potresti guidarla
ah in quel senso.... beh era abbastanza intuibile pero'
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 10:13:53 am |
|
quindi con mangia le gomme vuol dire che durano poco? Per curiosità sai cosa durano? (non credo infatti che durino meno di 20mila km)....... inoltre stiamo parlando di una sportiva e la rigidità deve esserci.....per la comodità la fanno anche diesel....
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 10:14:10 am |
|
ma chi se la prende, tu resta pure della tua idea, non ci sono problemi, non sai nemmeno quali e quante macchine ho visto smontate e di quante so come vanno per averle provate o perchè una persona fidatissima le ha provate e poi ha relazionato come vanno.
Lo stesso dicasi per me... evidentemente conosciamo gente diversa...chi avrà ragione? Io se non provo di persona non do' ragione a nessuno. riguardo civic -golf (visto che si parlava di quello) ti posso confermare quello che ho detto, inoltre il problema mangiagomme sulla giap si risolve facilmente con una spesa di 30 euro.
Sarebbero sti 30 euro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 10:16:33 am |
|
quindi con mangia le gomme vuol dire che durano poco?
E' la stessa cosa EMI Per curiosità sai cosa durano? (non credo infatti che durino meno di 20mila km).......
Non arrivano neanche a 20mila KM, per una Berlina è un po' troppo poco. inoltre stiamo parlando di una sportiva e la rigidità deve esserci.....per la comodità la fanno anche diesel....
Una macchina rigidissima non vuol dire che tenga meglio di una più morbida, forse in pista si ma nelle strade di tutti i giorni non so cosa sia meglio tra le due
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 10:17:37 am |
|
Lo stesso dicasi per me... evidentemente conosciamo gente diversa...chi avrà ragione? Io se non provo di persona non do' ragione a nessuno.
Sarebbero sti 30 euro?
per farsi due boccole, che vanno a modificare la campanatura della macchina di neanche mezzo grado, la macchina cambia notevolmente migliorando la tenuta (e rimanendo rigidissima) e il consumo delle gomme è leggermente meno marcato, perchè in curva, situazione dove la civic le magna come fossero agnolotti, la gomma lavora meglio.... cmq con quelle tipologie di macchine non si può pensare di far 50mila km con un treno di gomme.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 10:18:15 am |
|
Chiedi a valerio cosa gli son durate le gomme della clio....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 11, 2005, 10:19:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Non arrivano neanche a 20mila KM, per una Berlina è un po' troppo poco.
Sporting ha faccio 14.000km con le gomme......su una sprintosissima Punto Jtd Sporting......e pure il Losna non ne fa tanti di più con una "sportivissima" Accord..... Probabilmente più che un problema di macchina è la combinazione gomma morbida+assetto rigido (che invoglia a tirare)+ guida sportiva dei proprietari che fa si che le bruci in fretta....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|