|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
mariner
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 11, 2005, 10:56:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
MG ZR160 uhm ... non mi ispira tanto ne esteticamente se tecnicamente. La Golf GTI non mi sembra malaccio ... non sono uno che gira per conce, però questa una bella prova ce la farei volentieri, però dopo tutto che mi è successo con VW e quello che sento dire ... brrr ... c'è da dire che poi la Golf V la trovo guardabile solo 5 porte (come la IV del resto). La Ibiza non mi piace molto e poi il prezzo è veramente troppo alto. Aspetto con ansia la Punto IV 1.6 Turbo, sperando magari in una versione 5 porte decente. Dimenticavo, deve avere l'ESP e con le palle, cioè non che intervenga subito al minimo slittamento di una ruota, ma che mi lasci "giocare" un pò e che quando il gioco si fa duro, intervenga a darmi una amno (sulla serie 1 è così ed è una figata pazzesca, ti infonde molta sicurezza ). Altro? Son ben accette anche auto di seconda mano.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 10:59:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
azz con le auto di seconda mano a 18mila euris ti si apre l'universo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 11, 2005, 11:01:48 am |
|
A3 nuova o vecchia? Lo sai che io i benzina non li considero neanche se non hanno più di 200CV A3 nuova; l'ho vista non molto approfonditamente a dir la verità e devo dire che mi è sembrata assemblata veramente bene (non l'ho sentita in moto per sentire eventuali scricchiolii) e la qualità dei materiali mi è sembrata veramente mooolto lineare, cioè senza alti e bassi; però la qualità assoluta dei materiali me l'aspettavo meglio ... per esempio, rimanendo in casa VAG, tro migliore il materiale della plancia superiore della Golf V rispetto alla A3 ... indomma, ottio insieme d'effetto, senza cadute qua e la, ma nulla di stupefacente ... anzi. Tra l'altro la chiusura della porta emette un rumore sordo che non è il massimo. Per quanto riguarda i motori a benzina: cambia idea va, soprattutto con la parificazione del prezzo alla pompa diesel/benza. Cmq tu "scherz8i" ma intanto le tue cose le dici sempre; non fare il furbo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 11, 2005, 11:03:38 am |
|
azz con le auto di seconda mano a 18mila euris ti si apre l'universo
Tipo? Usato fresco, di 2 o 3 anni di vita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:04:48 am |
Visitatore, , posts |
|
uhm ... non mi ispira tanto ne esteticamente se tecnicamente.
Era la prima che mi veniva in mente che ti poteva offrire qualcosa di più della 147 a 18.000 euro....ma il tuo Budget è quello della Golf GTI io considerei l'Astra Turbo da 200cv o la C4 coupè VTS Oppure qua a Torino hanno una 147 GTA km0...... Altro? Son ben accette anche auto di seconda mano.
Allora c'è sempre la XJR che ti aspetta!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 11:06:11 am |
|
faccio una ricerca......
comunque direi che miki la pensa come me.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 11, 2005, 11:15:15 am |
|
Era la prima che mi veniva in mente che ti poteva offrire qualcosa di più della 147 a 18.000 euro....ma il tuo Budget è quello della Golf GTI io considerei l'Astra Turbo da 200cv o la C4 coupè VTS Oppure qua a Torino hanno una 147 GTA km0...... Allora c'è sempre la XJR che ti aspetta! Astra: all'inizio mi piaceva, ora mi sembra un pachiderma ... e la 2.0T da 200cv non mi sembra così specilaistica come la Golf GTI La C4 3 porte la trovo veramente riluttante 147 GTA: magari! certo che matenere un 3.2cc non è come mantenere un 2.0 o un 1.6 XJR: preferisco la S-Type MTB: preferisci la guida del diesel, ma hai mai provato un benza serio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:17:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 11:23:39 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
MTB: preferisci la guida del diesel, ma hai mai provato un benza serio?
Gli unici benzina seri che ho provato sono: Delta Integrale - BMW M3 - Renault 5 Turbo - Audi S3 - Mini Cooper S - si queste sono serie..... ma a che prezzo? Non comprerò mai un 1.6 - 1.8 - 2.0 benzina, preferisco di gran lunga un bel TDI da 150CV che va uguale. NAturalmente escludiamo le esasperate come Clio RS - Civic Type R - ecc. ecc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 11:28:27 am |
|
mtb compra una punto gt usata e trapiantagli la meccanica delta, forse solo così rinsavirai....
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 11:30:26 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
mtb compra una punto gt usata e trapiantagli la meccanica delta, forse solo così rinsavirai....
DIESEL FOREVER Cambiero idea solo se avrò i soldi per comprarmi un Porsche, altrimenti rimarro gasolaro a vita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 11:31:35 am |
|
Per me se aumentano il prezzo del gasoli e mettono il superbollo ti compri una punto hgt a benzina.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:32:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per me se aumentano il prezzo del gasoli e mettono il superbollo ti compri una punto hgt a benzina.
Beh se mettessero un'altra volta il superbollo sarebbe una bella rottura di balle...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|