|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 10:45:32 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
anche quest anno la corsa africana ha costretto i partecipanti a pagare un tributo altissimo , purtroppo il motociclista spagnolo Josè Manuel Perez , 41 anni , numero 69 è deceduto ieri per le ferite causate da una caduta in cui era incappato due giorni fa , sbalzato dalla sua Ktm 600 perez era apparso da subito in condizioni critiche , tanto da venire immediatamente rimpatriato per le cure mediche. Lascia moglie e due figli.
ne abbiamo parlato nel post della Barcellona-Dakar
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:17:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Evidentemente aveva anteposto alla moglie ed ai due figli la passione per gli sport motoristici rischiosi. Quando uno fa una gara del genere, specie in moto, deve mettere in conto questa possibilta', tutt'altro che remota. Anzi, la morte non e' il peggiore dei mali. Meglio morire che finire come Ambrogio Fogar http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/07_Luglio/20/fogar.shtml
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 11:25:43 am |
|
Evidentemente aveva anteposto alla moglie ed ai due figli la passione per gli sport motoristici rischiosi. Quando uno fa una gara del genere, specie in moto, deve mettere in conto questa possibilta', tutt'altro che remota. Anzi, la morte non e' il peggiore dei mali. Meglio morire che finire come Ambrogio Fogar http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/07_Luglio/20/fogar.shtmlPurtroppo sono cose che non si riescono a spiegare, chi le fa subisce delle sensazioni indescrivibili..... come per esempio io in MTB qaundo mi lancio giù dalla montagna ai 60Km/h in mezzo ai massi. Sono consapevole che se dovessi cadere, finirei dritto in ospedale minimo...... però mentre sei li hai una cosa che ti circola nel sangue indescrivibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 11:30:40 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si chiama adrenalina, ed è descrivibilissima.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 11:36:50 am |
|
si chiama adrenalina, ed è descrivibilissima.
Che descizione daresti tu? Io potrei paragonarla ad un orgasmo lunghissimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 11:38:16 am |
|
è euforia, ti senti a 10 cm da terra
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 11:40:12 am |
|
è euforia, ti senti a 10 cm da terra
Per me l'euforia è un'altra cosa, sinceramente non saprei come descriverla..... non so, ti senti come se il corpo subisse una ossigenazione paurosa....più ne hai più ne vorresti avere. Infatti in molti trattati medici, dicono che l'adrenalina ( paragonata ad una droga ) allontana la percezione del pericolo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 11:45:36 am |
|
che allontani la percezione del pericolo lo so bene, se rivedo delle cassette di corse mi chiedo chi cazzo me lo fa fare, ma poi appena allaccio le cinture........
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 11:48:25 am |
|
che allontani la percezione del pericolo lo so bene, se rivedo delle cassette di corse mi chiedo chi cazzo me lo fa fare, ma poi appena allaccio le cinture........
La stessa cosa che capita a me... mi dico sempre, adesso in discesa vai piano.... ma poi quando vedo un po' di sterrato......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:50:53 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 11:55:35 am |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:56:00 am |
Visitatore, , posts |
|
E' anche vero che ci sono altre cose emozionanti dove non si rischia nulla. Ad esempio il biliardo (italiana o goriziana) Che poi non e' vero perche' una volta, al liceo, giocando all'americana, un mio amico demente ha tirato una bomba spaventosa, la palla e' uscita dal biliardo alla velocita' della luce ed e' andata a sbattere..... indovinate dove ? SULLE PALLE DEL SOTTOSCRITTO, che se ne stava a guardare da dietro la sponda. MARONNA, CHE DULURIIIIIIIII Sono rimasto in stato comatoso rantolando per mezz'ora
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|