|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 11, 2005, 11:57:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 11, 2005, 11:59:29 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
E' anche vero che ci sono altre cose emozionanti dove non si rischia nulla. Ad esempio il biliardo (italiana o goriziana) Che poi non e' vero perche' una volta, al liceo, giocando all'americana, un mio amico demente ha tirato una bomba spaventosa, la palla e' uscita dal biliardo alla velocita' della luce ed e' andata a sbattere..... indovinate dove ? SULLE PALLE DEL SOTTOSCRITTO, che se ne stava a guardare da dietro la sponda. MARONNA, CHE DULURIIIIIIIII Sono rimasto in stato comatoso rantolando per mezz'ora e poi dicono che le arti marziali sono violente... .... a parte gli scherzi senza nulla togliere al biliardo che e' uno "sport" (se mi e' concesso definirlo cosi') affascinante, credo che l'adrenalina di cui parlano mtb ed emi sia un poco diversa, non dico che sia meglio o peggio, dico che e' diversa.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 12:01:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a me veder giocare a biliardo fa addormentare, vedere un challege e delle derapate mi fa godere come un porco.....farli ancora di più!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
|
Gennaio 11, 2005, 12:02:24 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Mah, non so. Più passano gli anni e più l'adrenalina smette di farsi sentire. Qualche giorno fa mi sono bloccata in cima ad una pista nera, che avrò fatto un milione di volte, di cui l'ultima qualche giorno prima. Non sono riuscita a scendere. E ancora mi chiedo il perchè.... starò invecchiando?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 12:03:57 pm |
|
oppure c'era un fico della madonna in perizoma che prendeva il sole all'inizio della pista??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 12:04:36 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
a me veder giocare a biliardo fa addormentare, vedere un challege e delle derapate mi fa godere come un porco.....farli ancora di più!
A me succede una cosa strana... quando per televisione vedo dei ciclisti che cadono, scatto e mi vengono dei brividi tremendi in tutto il corpo poco piacevoli... eppure quando sono in sella tutto sparisce.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Gennaio 11, 2005, 12:06:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, non so. Più passano gli anni e più l'adrenalina smette di farsi sentire. Qualche giorno fa mi sono bloccata in cima ad una pista nera, che avrò fatto un milione di volte, di cui l'ultima qualche giorno prima. Non sono riuscita a scendere. E ancora mi chiedo il perchè.... starò invecchiando? No. Sei gia' invecchiata A parte gli scherzi, io ho mollato gli sci da discesa vent'anni fa circa. Quest'anno il mio vicino di casa in montagna mi ha detto:" devi assolutamente riprendere,vieni con noi !!". Ma pensando che finora, nonostante le dabbenaggini commesse in gioventu', non mi sono mai spezzato un osso ne' lesionato un legamento, mi chiedo perche' mai dovrei forzare la sorte Saggezza o vecchiaia ? Vecchiaia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 11, 2005, 12:07:27 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Mah, non so. Più passano gli anni e più l'adrenalina smette di farsi sentire. Qualche giorno fa mi sono bloccata in cima ad una pista nera, che avrò fatto un milione di volte, di cui l'ultima qualche giorno prima. Non sono riuscita a scendere. E ancora mi chiedo il perchè.... starò invecchiando? LAscia perdere giovedi scorso mi sono quasi spezzato una gamba... eppure dolorante ho continuato a sciare come un pazzo. Domenica ero in testa ad una pista nera, sarò rimasto 5 minuti fermo a godermi la discesa prima di partire...il mio amico mi fa " Che fai ti caghi sotto?? "...l'ho guardato con un sorrisino e sono partito....bellissimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 12:08:46 pm |
|
LAscia perdere giovedi scorso mi sono quasi spezzato una gamba... eppure dolorante ho continuato a sciare come un pazzo. Domenica ero in testa ad una pista nera, sarò rimasto 5 minuti fermo a godermi la discesa prima di partire...il mio amico mi fa " Che fai ti caghi sotto?? "...l'ho guardato con un sorrisino e sono partito....bellissimo
e guardandolo gli jai detto: Ma chi minchiaporcoddue io??? Tengo due palle che oscuro il sole, segui ammmmè! E sedendoti sulla neve sei sceso a valle....
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 11, 2005, 14:18:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 11, 2005, 15:18:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Gennaio 11, 2005, 15:20:04 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
anche perche' pantani non e' mancato a causa di un incidente avvenuto durante la sua attivita'
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2005, 15:35:39 pm |
|
anche perche' pantani non e' mancato a causa di un incidente avvenuto durante la sua attivita'
bhè oddio stava svolgendo la sua attività principale....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|