|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2005, 20:04:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
So che c'è un programmino x il Qtek che lo trasforma in un fax portatile, ma non ho idea di come funzioni e se ci sia una versione symbian
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 11, 2005, 20:07:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
So che c'è un programmino x il Qtek che lo trasforma in un fax portatile, ma non ho idea di come funzioni e se ci sia una versione symbian
ma io connetto il cellulare via cavo al portatile. Il problema è che non so se sono compatibili le linee.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 11, 2005, 20:19:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma io connetto il cellulare via cavo al portatile. Il problema è che non so se sono compatibili le linee.
uhm...ho dei grossi dubbi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2005, 05:44:58 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ma se colleghi il cellulare al portatile come "modem" , a quel punto non dovrebbe fare tutto word? semplicemente usando "invia a" e poi "fax"?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 12, 2005, 08:01:15 am |
Visitatore, , posts |
|
ma se colleghi il cellulare al portatile come "modem" , a quel punto non dovrebbe fare tutto word? semplicemente usando "invia a" e poi "fax"?
facendo cosi quando parte la telefonata c'è una F e ho sentito che Tim non supporta chiamata dati analogica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2005, 09:25:56 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
facendo cosi quando parte la telefonata c'è una F e ho sentito che Tim non supporta chiamata dati analogica.
spetta...non è che io ne capisca tantissimo... la F ...significa? poi il discorso "analogica" "digitale" non mi convince..cmq dall'altra parte del filo c'è un'altro fax... mi spiego: io ho il fax collegato a fastweb...lui "è un fax" spara fupri i dati a modo suo...poi l'hub, il router e tutta la pappardella li trasformano in quel che serve...e poi dalla altra parte c'è un ambaradn che li riconverte. Il telefonino dovrebbe CMQ trasmettere in digitale ...che poi non è vero perchè "fisicamente" emetterà sempre delle radiofrequenze..non ho mai visto "trenini" di 1 e 0 volteggiar nell'aere... , quindi che gli arrivino dei dati da PC o la tua voce...lui sempre in quel modo lavora.. a meno che non sia disabilitato l'uso come fax. Ma a quel punto..un normale modem USB gprs con scheda dedicata da 20 euro/mese? che ti lascia libero il telefono? Senza offesar..sono un ignorante in queste cose..quindi so "pensando ad alta voce" magari dicendo boiate...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 12, 2005, 10:34:02 am |
Visitatore, , posts |
|
spetta...non è che io ne capisca tantissimo... la F ...significa? poi il discorso "analogica" "digitale" non mi convince..cmq dall'altra parte del filo c'è un'altro fax... mi spiego: io ho il fax collegato a fastweb...lui "è un fax" spara fupri i dati a modo suo...poi l'hub, il router e tutta la pappardella li trasformano in quel che serve...e poi dalla altra parte c'è un ambaradn che li riconverte. Il telefonino dovrebbe CMQ trasmettere in digitale ...che poi non è vero perchè "fisicamente" emetterà sempre delle radiofrequenze..non ho mai visto "trenini" di 1 e 0 volteggiar nell'aere... , quindi che gli arrivino dei dati da PC o la tua voce...lui sempre in quel modo lavora.. a meno che non sia disabilitato l'uso come fax. Ma a quel punto..un normale modem USB gprs con scheda dedicata da 20 euro/mese? che ti lascia libero il telefono? Senza offesar..sono un ignorante in queste cose..quindi so "pensando ad alta voce" magari dicendo boiate... Bingo. Il problema è che Tim da quanto ho capito non prevede questa funzione. COn Vodafone va alla perfezione, ergo mi tocca girare con 2 telefoni uguali di cui il vodafone nel cassettino pronto per inviare fax.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|