|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 09:42:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
x diagnosi completa cosa intendi? Attaccata la seriale e chk computer?
L'elf cosa lo paghi al litro?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 12, 2005, 09:52:24 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
x diagnosi completa cosa intendi? Attaccata la seriale e chk computer?
Yessssssssssssssssssss L'elf cosa lo paghi al litro?
Sinceramente non mi ricordo, supera di certo i 12 Euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 10:03:18 am |
|
minchia 12 euro al litro che gradazione ha 15-50?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 12, 2005, 10:14:00 am |
|
minchia 12 euro al litro che gradazione ha 15-50?
Gli olii sintetici Elf,Mobil,Agip costano così.... tu che olio metti? Extravergine?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 10:16:03 am |
|
Sulla bravo metto il vs dual da 14 euro (4kg, fai tu il conto al kg)
Sulla 500 metto solo Castrol rs 10w-60 da 10,50 euro al kg, a detta di tutti il miglio olio sul mercato per quella tipologia di macchine.
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 12, 2005, 10:20:39 am |
|
Sulla bravo metto il vs dual da 14 euro (4kg, fai tu il conto al kg)
Di certo sulla mia non vado a mettere un olio Carrefour da 4 euro al litro Sulla 500 metto solo Castrol rs 10w-60 da 10,50 euro al kg, a detta di tutti il miglio olio sul mercato per quella tipologia di macchine.
C'è chi dice che è il Castrol...chi il Mobil....chi l'Elf.....ecc. ecc. dove lo compri? Tieni conto che il meccanico ci ricarica un po' sopra, se tu lo prendi al supermercato è logico che lo paghi meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 10:22:30 am |
|
Il castrol lo compro al carrefur delle gru (è l'unico che ne ha), lo pago 3 euro in meno rispetto al rivenditore castrol....
per il discorso olio da 4 euro al litro, che cazzo di olio credi che ti ettano sulla tua.....hanno le botti da 200 litri, ma l'olio è quello....
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 12, 2005, 10:24:27 am |
|
Il castrol lo compro al carrefur delle gru (è l'unico che ne ha), lo pago 3 euro in meno rispetto al rivenditore castrol....
Grazie al cavolo.... ma njon posso presentarmi dal meccanico con l'olio già comprato. per il discorso olio da 4 euro al litro, che cazzo di olio credi che ti ettano sulla tua.....hanno le botti da 200 litri, ma l'olio è quello....
Che cazzo dici!! MA che parli sempre a cazzo non lo so....... Ero li e ha aperto davanti ai miei occhi 4 confezioni di Elf Competition
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2005, 10:50:23 am |
|
sei un minchione perchè leggi solo quello che vuoi leggere.
Non ho detto che NEL TUO CASO sia andata così, ho semplicemente detto che spesso ti mettono l'olio della "botte" che nel caso della fiat è vs dual 10w-40 che è uguale al'olio che compri a 8 euro al litro.
TI può anche aver aperto 4 bottiglie di chianti, ma NON stavo parlando del tuo caso.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 12, 2005, 10:53:13 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Cambiato Olio e Filtro, Elf Competition 4,5 litri + Diagnosi completa del motore
70 Euro
da chi vai??
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|