|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 12, 2005, 12:35:43 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 12:39:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fate Vobis
A te hanno passato il debimetro gratis mi sembra....... l'unico rammarico è che non siano noti i pezzi difettosi e che tutto dipenda dalla correttezza o meno del singolo concessionario Purtroppo la trasparenza è ancora sulla carta.....se non facevo la voce grossa mi trovavo con 180? in meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 12, 2005, 12:42:53 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
A te hanno passato il debimetro gratis mi sembra....... Grati il cazzo....ho pagato 70 euro di manodopera, quando ci vuole 5 minuti per smontarlo e montarlo..... + 30% di debimetro....e intanto mi stavano iculando 370 Euro, ma grazie ad Andrea che mi ha avvertito ho rimediato in tempo Purtroppo la trasparenza è ancora sulla carta.....se non facevo la voce grossa mi trovavo con 180? in meno Non ci credo che tu hai fatto la voce grossa.....sei andato li e ti hanno detto subito che te lo passvana in garanzia.......l'alavetro SX lo hanno sostituito anche a me senza che io aprissi bocca, dopo soltanto avergli detto che avevo il sospetto che prima o poi si sarebbe rotto....dopo che la macchina aveva 3 anni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2005, 12:44:03 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
comunque, prese per i fondelli tra pistoniani a parte..su automobilismo c'è un articolo/sondaggio da cui emerge che le case disattendono regolarmente la legge. Chiaro che, volendo, si fa in modo che la rispettino..ma tra avvocati, ricorsi etc... Non sto dicendo "è giusto" ma "purtroppo è cosi"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 12:48:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Grati il cazzo....ho pagato 70 euro di manodopera, quando ci vuole 5 minuti per smontarlo e montarlo..... + 30% di debimetro....e intanto mi stavano iculando 370 Euro, ma grazie ad Andrea che mi ha avvertito ho rimediato in tempo
Intanto hai risparmiato anche te una bella sommetta.....sommetta che NON avresti risparmiato andando a fare da subito manutenzione altrove...... Non ci credo che tu hai fatto la voce grossa.....sei andato li e ti hanno detto subito che te lo passvana in garanzia.......l'alavetro SX lo hanno sostituito anche a me senza che io aprissi bocca, dopo soltanto avergli detto che avevo il sospetto che prima o poi si sarebbe rotto....dopo che la macchina aveva 3 anni
Le palle di menelike mi ha detto subito che me l'avrebbero sostituito gratis.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 12, 2005, 14:29:20 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Io quando ho portato la macchina per sostituire il blocco strumentazione ho solo detto che ero in "garanzia" estesa. Hanno avviato la pratica e fatto il lavoro e poi mi hanno mandato a casa la fattura per il 30% del costo. Ho telefonato per avere chiarimenti e mi hanno detto che la richiesta di riparazione era stata respinta perchè il pezzo non era coperto dalla "garanzia" estesa ma che per venirmi incontro avevano rifatto la procedura, chiedendo la riparazione in regime di correntezza.
Peggio ancora... così hai avuto la sorpresa in un secondo momento....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 12, 2005, 14:34:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Peggio ancora... così hai avuto la sorpresa in un secondo momento....
Vero, di peggio c'è stata solo l'assistenza Fiat che a lavoro fatto ci ha comunicato che non ci aveva passato in garanzia il motorino dell'alzavetro (inchiodato) della Uno e le puntine della Panda perchè erano già state cambiante una volta in garanzia e il secondo intervento era a carico del cliente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 12, 2005, 14:36:03 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vero, di peggio c'è stata solo l'assistenza Fiat che a lavoro fatto ci ha comunicato che non ci aveva passato in garanzia il motorino dell'alzavetro (inchiodato) della Uno e le puntine della Panda perchè erano già state cambiante una volta in garanzia e il secondo intervento era a carico del cliente.
ma quello da quel che ho capito vale per tutte le case...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 14:54:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma quello da quel che ho capito vale per tutte le case...
La garanzia c'è sui pezzi sostituiti, cioè se ti si rompe un alzavetro ogni 8 mesi, vai avanti gratis fino alla fine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|